Taylor Mega infiamma il web in versione ‘professoressa sexy’, con una maglietta bianca dove si notano le forme

Taylor Mega

Taylor Mega torna a provocare su Instagram con un post che scatena i suoi follower. L’influencer – all’anagrafe Elisa Todesco – ama far parlare di se. Sopratutto attraverso i post su Instagram. Che le stanno dando tanta visibilità in un periodo di assenza dalla televisione.

La modella ed influencer conta ben 2,4 milioni di follower, che rendono i suoi post sempre chiacchierati e discussi. Con le foto spesso bollenti che fanno il giro del web in pochi minuti. Spesso al centro del gossip per flirt con personaggi famosi (da Flavio Briatore a Erica Piamonte), anche dalla quarantena appena finita non ha fatto mai perdere le sue tracce.

Anche con post ironici, ma con al centro sempre la sua sensualità e bellezza. Le sue armi migliori, che fanno impazzire i follower che stravedono per lei.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini il video super sensuale del suo dimagrimento-VIDEO

Il post da ‘professoressa’ sexy ottiene sia migliaia di complimenti dai follower ma anche oltre 300mila like

Taylor Mega

Taylor Mega fa sempre parlare di se. Non c’è post che non riceva commenti o critiche positive o negative. Come detto al centro dell’attenzione c’è sempre il suo fisico perfetto e scolpito. Con le forme che fanno impazzire i suoi ammiratori.

La sua arma per conquistare è sempre la stessa. La bellezza e sensualità fisica che viene accompagnata da una buona dose di ironia e sarcasmo. Anche se in qualche circostanza ha esagerato con certe esternazioni pubbliche che le hanno spesso creato critiche e grattacapi.

Nel post da ‘professoressa sexy’, con occhiali scuri e maglietta sottilissima bianca ha esaltato il web. Con le sue forme in bella mostra con i fan che non hanno dovuto immaginare niente.

Una foto che è stata un successo clamoroso per lei che è abituata a certi numeri. Ma migliaia di messaggi e oltre trecentomila like rappresentano un discreto risultato.

–> Leggi anche Federica Panicucci si confessa: “sarà la prova più difficile”

Post pubblicato sopra e che mostra oltre che il suo fascino anche i numeri importanti che è riuscito a raggiungere.

–> Leggi anche Coronavirus e palestre: attenzione all’esercizio fisico, aumenta i rischi