Eva Henger mostra la sua perfezione fisica: immagini che riscuotono un successo clamoroso per la showgirl

Eva Henger

Eva Henger da impazzire sui social, con un video in costume a bordo piscina che esalta tutti i suoi follower. Pochi secondi con immagini piccanti che scaldano l’atmosfera di questi giorni caldi di maggio.

Con la fine del lockdown la showgirl ed ex pornodiva, ha approfittato delle belle giornate per un tuffo in piscina. Mettendo come sempre in mostra il suo fisico perfetto e asciutto. A 47 anni rimane un icona sexy molto apprezzata anche dal popolo del web.

Che non ha perso l’occasione per mostrare il gradimento del video che ha fatto in pochi minuti il giro del web. Immagini che parlano da sole, con l’opinionista Mediaset che sembra diventare sempre più bella e sensuale con il passare degli anni.

Nel video è apparsa in gran forma anche dopo questa quarantena forzata che l’ha costretta a casa per oltre due mesi. Ma mai in questo periodo ha fatto mancare la sua presenza su Instagram.

–> Leggi anche Gabriel Garko senza veli viene insultato: “Fai schifo”

Il commento al video: “Solo in una mente quieta vi è la percezione adeguata del mondo”

Eva Henger

Eva Henger ha davvero incantato i suoi follower con l’ultimo video postato su Instagram. La showgirl ed opinionista è apparsa a bordo piscina con un costume aderente e stretto che ha lasciato poco all’immaginazione dei fan.

Una scollatura che ha messo in evidenza il décolleté e le forme che hanno fatto impazzire i suoi ammiratori. Che crescono sempre più sulla sua pagina Instagram che ha raggiunto 914mila follower.

Con la showgirl che punta dritto verso l’obiettivo di un milione di fan. In occhiali scuri di un noto marchio e con un vassoio di frutta accanto, si fa girare il video da Massimiliano Caroletti, come si può leggere nei tag.

Video che abbiamo postato sotto, con la didascalia ‘filosofica’ della showgirl: “Solo in acque quiete le cose riflettono se stesse in maniera non distorta. Solo in una mente quieta vi è la percezione adeguata del mondo”.

–> Leggi anche Diletta Leotta incidente al parco con risvolto bollente

Video che ha raggiunto oltre centomila like e centinaia di commenti entusiasti di follower impazziti per la sua carica sexy.

–> Leggi anche Sonia Bruganelli indigna il web per il regalo super lussuoso