Vediamo insieme che cosa è successo alla bellissima Diletta Leotta al parco, e quale incidente le è accaduto con un risvolto bollente.

E’ la stessa Diletta Leotta, che pubblica sul suo profilo social di Instagram, l’incidente che ha avuto al parco, con un risvolto bollente.

Vediamo meglio insieme cosa è successo alla bellissima presentatrice sportiva.

Diletta Leotta incidente al parco con risvolto bollente

La super seguita e bellissima Diletta Leotta ha un suo profilo social molto seguito, sono bene oltre 6 milioni di ammiratori.

LEGGI ANCHE —-> LUDOVICA PAGANI: IL BIKINI è BOLLENTE E INFIAMMA IL WEB! CURVE IN EVIDENZA!

Come tutti noi, da circa una settimana siamo più liberi di poterci muovere dopo ben 2 mesi di lockdown dove eravamo tutti bloccati nelle nostre abitazioni.

Diletta Leotta, ha trascorso il periodo di quarantena a Milano, in compagnia del fidanzato, il pugile Toretto.

In questi due mesi, ha pubblicato molto spesso, quello che le succedeva e come passava le giornate, anche cimentandosi in cucina con ottimi risultati.

LEGGI ANCHE —–> JASMINE CARRISI: IL SUO SEGRETO NON SONO LE LABBRA RIFATTE MA è UN ALTRO

Ma come tutti noi, da circa una settimana, possiamo uscire per fare un po’ di movimento sportivo, sempre rispettando le distanze di sicurezza, ma anche lontano da casa.

Quindi, Diletta Leotta, si è recata in un parco per allenarsi con una bella corsetta, indossando un pantalone nero, che esaltava alla perfezione le sue curve perfette ed un top bianco, che metteva in primo piano il suo bello e prosperoso décolleté.

Diletta Leotta incidente al parco con risvolto bollente
Diletta Leotta incidente al parco con risvolto bollente

Ma come lei stessa ha scritto, vicino alla fotografia, è caduta e si è fatta male ad un ginocchio, sbucciandoselo, come accadeva quando eravamo più piccoli.

Nell’immagine, Diletta è seduta a terra, dove si vede la ferita al ginocchio, ma la bellezza del suo fisico, è assolutamente in primo piano, specialmente il suo seno.