Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bravissima conduttrice Federica Panicucci, “adesso inizio la prova più difficile” e per quale motivo.

Federica Panicucci fa parte del mondo dello spettacolo davvero da molti anni, ed è sempre molto amata dal pubblico a casa.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato e per quale motivo.

Federica Panicucci si confessa: “Inizia la prova più difficile”

Da oggi è iniziata ufficialmente la fase 2 per quanto riguarda l’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus, nel nostro paese.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER DICHIARA: ” HO INCONTRATO UN GRANDE UOMO”

E la bravissima Federica Panicucci, alcune ore fa, ha volute scrivere un suo pensiero sul suo profilo social di Instagram.

Ha scritto, vicino al video che ha pubblicato, dove possiamo vederla vicino al suo compagno, che:

LEGGI ANCHE —-> JASMINE CARRISI: IL SUO SEGRETO NON SONO LE LABBRA RIFATTE MA è UN ALTRO

“In queste ore inizia la prova più difficile che dobbiamo superare con responsabilità e forza ed insieme ce la faremo…”

Un messaggio per lei, ma anche per tutti gli italiani, sono parole bellissime di speranza, ed il suo messaggio ha ricevuto nel giro di pochissimo tempo molte risposte e reazioni da parte dei suoi numerosissimi ammiratori.

In questo momento, possiamo vedere in televisione, la bellissima Federica Panicucci, al timone del programma Mattino5, che fa sempre un grandissimo numero di ascolti.

Tra le varie risposte a questo messaggio, c’è anche quella del suo compagno, con il quale ha passato i giorni di quarantena, ed in moltissimi sperano che a breve venga comunicata la data delle loro nozze.

Bisognerà solamente attendere, e sperare per questa bellissima coppia di innamorati.