Vediamo insieme il breve video che ha pubblicato la bellissima Elettra Lamborghini, dove mostra i progressi del suo dimagrimento, ed è super sensuale.

La bellissima e davvero simpatica Elettra Lamborghini, ha pubblicato un video molto sensuale per mostrare i progressi del suo dimagrimento.

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha pubblicato.

Elettra Lamborghini il video super sensuale del suo dimagrimento

Il profilo social di Instagram della bellissima Elettra Lamborghini è seguito da oltre 5 milioni di ammiratori.

LEGGI ANCHE —-> LUDOVICA PAGANI: IL BIKINI è BOLLENTE E INFIAMMA IL WEB! CURVE IN EVIDENZA

Negli ultimi tempi si è fatta conoscere al grande pubblico, oltre per la sua bellezza prorompente, anche per la sua simpatia, che ha mostrato su Instagram, in questi due mesi di quarantena.

Ha passato questo tempo con il suo compagno, e futuro marito Afrojack, e spesso pubblicavano momenti della loro vita quotidiana.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: PRIMO PIANO BOLLENTE ED ESPLOSIVO DA TOGLIERE IL FIATO

Abbiamo potuto ammirare Elettra, anche in versione cuoca, mentre preparava dei buonissimi dolcetti al cioccolato.

Ma torniamo al breve video che ha pubblicato, in queste ultime ore, dove mostra i risultati del suo dimagrimenti, durante la quarantena, cosa inversa alla maggior parte degli italiani che sono ingrassati, in media, di due chilogrammi.

Elettra è passata dal pesare 63.5 chilogrammi a 57.8, un ottimo risultato, durante il periodo di quarantena.

Nel video possiamo vedere il suo ventre piattissimo, che mostra tirando su una maglietta verde, ed il tutto, condito da movimenti sensuali.

In questi ultimissimi giorni, poi è stato anche il suo compleanno, ed ha pubblicato alcune immagini, mentre lo festeggia con la sua famiglia.

E voi siete riusciti a perdere peso, oppure rientrate in quella fascia di italiani che ha preso qualche chiletto di troppo?