Vediamo insieme l’immagine che ha pubblicato direttamente Romina Power, sul suo profilo social, dove dichiara di aver incontrato un grande uomo.

E’ stata la stessa Romina Power ha pubblicare l’immagine sul suo profilo social di Instagram, condividendola con tutto il suo pubblico.

Ma vediamo insieme chi è questa persona che ha incontrato e per quale motivo ha pubblicato la fotografia adesso.

Romina Power dichiara: “Ho incontrato un grande uomo”

La bravissima e super amata dal pubblico, Romina Power, ha voluto pubblicare una fotografia dove è vicina ad un “grande uomo”, ovvero a Papa Giovanni Paolo II perché oggi ricorreva il suo compleanno.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO SCIOCCANTE: “SE SAI CHE MIO MARITO MI TRADISCE, DIMMELO”

Il Pontefice, è molto amato da tantissimi cattolici, ed oggi avrebbe compiuto ben 100 anni, e Romina gli ha voluto dedicare un bellissimo pensiero, accanto alla fotografia, dichiarando che ha avuto la fortuna di avvicinare questo grande uomo.

Nell’immagine possiamo vedere sia lei che Al Bano, mentre incontrano Papa Giovanni Paolo II, ed ha ricevuto davvero moltissimi commenti, tra gli altri anche quello di Caroline Smith.

LEGGI ANCHE —-> ELEONORA DANIELE: IL REGALO EMOZIONANTE DIETRO LE QUINTE DI “STORIE ITALIANE”

In questo momento, Romina, si trova in Italia ed ha trascorso la quarantena nel’abitazione con il figlio Yari, nelle tenute di Al Bano a Cellino San Marco.

Ma anche durante l’ultimo collegamento con Mara Venier, ha specificato che la casa è grande come la tenuta, ed ogniuno ha la sua privacy, perché a Cellino Al Bano è con la compagna Loredana Lecciso.