Vediamo insieme meglio che cosa è successo, durante il programma L’Eredità che ha fatto dire a Flavio Insinna “Purtroppo, però”.

Nella puntata che andrà in onda, per quanto riguarda il programma serale condotto dal bravissimo Flavio Insinna, è successo qualcosa di particolare.

Vediamo insieme che cosa, e come mai il conduttore ha detto quella frase.

L’eredità vince ma Insinna dichiara: “Purtroppo, però”

La campionessa del programma, si chiama Caterina e nella puntata che andrà in onda questa sera, ha vinto alla ghigliottina una cifra abbastanza alta, ed ha potuto donare una parte alla Protezione civile, facendo aumentare di molto la somma che verrà devoluta per combattere il Coronavirus.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS; FIGURACCIA DURANTE IL VIDEO SU INSTAGRAM-VIDEO

A partire dal 4 di maggio, come ci tiene a sottolineare il padrone di casa, Flavio Insinna, giocano per aiutare la protezione civile, in questo momento di emergenza sanitaria in corso.

Nella puntata che andrà in onda questa sera, si è conclusa con questa vittoria, ma poco prima di chiudere ha detto che normalmente si correva per lo studio, ma al momento è vuoto  e non ci sono amici e parenti.

LEGGI ANCHE —–> MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI: “DOPPIA GRAVIDANZA”

La campionessa è riuscita a trovare la parole che accomuna le altre, ovvero Birra, ed alla fine Flavio Insinna ha detto “Stasera….si fa festa!!”

Ma solamente musicali, perché in studio non c’è nessuno, e non è possibile fare il consueto brindisi, ed hanno festeggiato, ma sempre mantenendo la distanza di sicurezza.

Quindi festeggiamenti, purtroppo solamente a distanza, ma la cifra vinta dalla campionessa aiuterà a sostenere la Protezione Civile in questo momento davvero particolare non solamente per l’Italia ma per tutto il Mondo.