Vediamo insieme il segreto di Jasmine Carrisi, che come avevano detto si è rifatta le labbra, ma bensì si tratta di un’altra cosa.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine ha un segreto che in pochi conoscono, e come si pensava non si tratta delle labbra rifatte, ma di altro.

Vediamo insieme qual’è e cosa ne pensate.

Jasmine Carrisi: il suo segreto non sono le labbra rifatte ma è un altro

Sicuramente c’è molta attenzione nei confronti della bellissima figlia di Al Bano con Loredana Lecciso, e con il passare del tempo sta diventando una vera e propria influencer sui social.

LEGGI ANCHE —–> MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI: “DOPPIA GRAVIDANZA”

Qualche tempo fa era stata criticata perché in molti le avevano detto che si era rifatta le labbra, ma Jasmine ha voluto svelare un particolare che nessuno conosceva del suo corpo, un piccolo segreto.

Jasmine, tramite il suo profilo social di Instagram, molto spesso chiede ai suoi ammiratori di porle delle domande, in modo tale anche che la conoscono meglio, c’è chi le chiede se le piacerebbe cantare con il papà oppure che tipo di dieta segue, per avere un fisico così perfettamente scolpito.

LEGGI ANCHE —-> ELEONORA DANIELE: IL REGALO EMOZIONANTE DIETRO LE QUINTE DI “STORIE ITALIANE”

Ma una domanda su tutte ha attirato l’attenzione di molti, ovvero le hanno chiesto se ha dei tatuaggi.

Jasmine, ha risposto che li ama particolarmente e che ne ha ben 3, una rosa, un cuore ed una frase.

Non ha indicato dove sono, e nemmeno se il papà lo sa. Il profilo Instagram di Jasmine Carrisi è molto seguito, sono quasi 60 mila ammiratori.

View this post on Instagram

Non scherzare, fai il serio

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Per il momento, però, come tutti i ragazzi di 18 anni si sta preparando ad affrontare la maturità, prevista per la prima metà di giugno, in questo nuovo modo, a causa dell’emergenza sanitaria in corso.