Vediamo insieme questi voci che stanno circolando che parlano di una doppia gravidanza per Michelle Hunziker e per la figlia Aurora Ramazzotti.

L’indiscrezione o meglio la presunta indiscrezione è stata fatta questa mattina durante il programma “Uno mattina in famiglia”.

Vediamo insieme che cosa è successo e cosa ha dichiarato Gianni Ippoliti.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: doppia gravidanza

Nel programma condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, c’è la rubrica tenuta da Gianni Ippoliti, che collabora con una rassegna stampa particolare, una sorta di parodia dove si occupa dei giornali di gossip.

LEGGI ANCHE —-> ALESSIA MARCUZZI: “IL COSTUME CHE INDOSSERò QUANDO SI TORNERà AL MARE”

Al noto Gianni Ippoliti, non sfugge nessun gossip, e questa mattina è tornato a parlare della coppia formata da mamma e figlia, Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti.

Come prima cosa, Gianni ha letto su di una copertina che Michelle sarà presto nonna, sul quale ha espresso qualche dubbio ed ha ironizzato, leggendo poi la copertina successiva.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO CIAVARRO, LA RIVELAZIONE: “CLIZIA INCORVAIA è UNA FISSAZIONE”

Perché qualche giorno prima, su di un altro giornale, si poteva leggere Michelle Hunziker presto mamma.

Gianni Ippoliti, ha poi commentato il ritorno in televisione di Michelle, di qualche giorno addietro per la trasmissione Paperissima Sprint, che però non ha avuto un grande successo di pubblico, ed ha dichiarato che forse, il pubblico non sentiva così tanto la sua mancanza.

View this post on Instagram

Insieme siamo più forti…avere accanto in questo periodo le mie figlie…è una benedizione…❤️❤️❤️ con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose….le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo…anche quando tutto riaprirà…dovremmo stare più attenti, andare a lavorare con le mascherine, lavarci spesso le mani e far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus. Questo non vuol dire che non saremo tutti super creativi per riuscire a condividere lo stesso del tempo insieme, sognando quello che prima davamo per scontato. Gli abbracci …❤️❤️❤️ #love #andràtuttobene @gentesettimanale pic by @kingcerz @saradanielee

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Chissà se quello che hanno scritto su i vari giornali di gossip sarà vero, oppure no, bisognerà attendere solamente qualche tempo e vedere.

Certamente sia Michelle Hunziker che Aurora Ramazzotti, sono molte attive sui loro profili social di Instagram, quindi lo potremo vedere anche da li.