Vediamo insieme il nuovo look di Elodie, dove indossa anche un bellissimo bikini nero, ed il tutto è da perdere il fiato.

La bravissima cantante Elodie è super seguita ed amata dal pubblico, ed in questi ultimi giorni ha cambiato completamente look.

E’ davvero bellissima e molto sensuale, ma vediamo l’immagine che ha pubblicato poche ore fa.

Elodie nuovo look e bikini: l’insieme è da perdere il fiato

La carriera di Elodie come cantante è iniziata nella scuola televisiva condotta dalla bravissima Maria De Filippi, ovvero ad Amici.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: PRIMO PIANO BOLLENTE ED ESPLOSIVO DA TOGLIERE IL FIATO

Ha iniziato con un look con dei capelli molto corti con delle nuance rosa, poi man mano è passata ad un aspetto più maturo e sofisticato.

L’anno scorso, con la canzone “Margarita”, ha trovato anche il suo compagno di vita, Marracash, con il quale stà vivendo una bellissima storia d’amore.

Quest’anno poi, ha partecipato al Festival di Sanremo, con il brano “Andromeda”, che ha riscosso un enorme successo, ed il suo look è stato tra quelli più apprezzati, perché molto sofisticato e sensuale allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE —-> MARIKA FRUSCIO PROVOCA ANCORA DA INSTAGRAM: LA SCOLLATURA INFIAMMA IL WEB

Ma torniamo alla fotografia che Elodie, ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, dove la possiamo apprezzare in bikini con il nuovo look.

Elodie, infatti adesso ha i capelli neri, con delle lunghissime treccine, che le incorniciano il volto.

L’immagine che ha pubblicato è per l’uscita del video per il suo nuovo brano “Guaranà”, ed indossa un bikini nero, che contiene le sue forme alla perfezione ed esalta il suo bellissimo décolleté con un piccolo foro al centro, dove si noto il suo seno.

La faccia è davvero maliziosa e spiritosa allo stesso tempo, mentre fa la linguaccia al pubblico di casa.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo look della bravissima Elodie?