Alessia Marcuzzi, e il mare: la conduttrice mostra il costume che indosserà quando si tornerà in spiaggia

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e la sua voglia di mare e di vacanza. E di mettersi alle spalle al più presto questa emergenza senza precedenti. Come del resto la maggior parte degli italiani, anche la conduttrice prova a guardare avanti. E i mesi che verranno sono quelli della bella stagione.

Che si aspetta come una sorta di liberazione per provare ad avere un minimo di normalità dopo un periodo davvero pesante. La Marcuzzi ha continuato il suo lavoro, ovviamente rispettando le regole della sicurezza.

Ed è stata anche molto presente sui social, dove è molto seguita ed apprezzata. La sua notorietà è davvero elevata in televisione. Ma anche sui social è seguitissima con i 4,8 milioni di follower che mostrano il grado di celebrità raggiunto.

–> Leggi anche Eleonora Daniele: il regalo emozionante dietro le quinte di “Storie Italiane”

Lo scatto mette in evidenza il fisico perfetto della conduttrice, e riceve migliaia di commenti e like

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha postato una foto che ha messo in evidenza la sua fisicità. Lei che rimane uno dei personaggi televisivi più amati, è apprezzata anche per le sue evidenti qualità fisiche.

Che ha mantenuto intatte nel corso degli anni. Tanto che a 47 anni rimane una donna attraente e sensuale. Insomma, per lei qualità fisiche e caratteriali che sono dalla sua parte. E che rappresentano le sue armi migliori che ha mantenuto nel corso degli anni.

Nella foto la conduttrice è apparsa in gran forma. Anche se lei stessa ha ammesso che si tratta di uno scatto di inizio febbraio, quando la pandemia ancora non era scoppiata in tutto il mondo.

Il commento della Marcuzzi non ha bisogno di spiegazioni, la voglia di mare e di normalità è davvero tanta: “Quando si potrà tornare al mare, con tutte le misure di sicurezza possibili ovviamente, questo e’ il primo costume che indosserò”.

–> Leggi anche Miriam Leone: primo piano bollente ed esplosivo da togliere il fiato

Post che abbiamo pubblicato sopra e che mostra la sensualità della conduttrice che ha esaltato tutti i suoi follower.

–> Leggi anche Marika Fruscio provoca ancora da Instagram: la scollatura infiamma il web