Vediamo insieme quale regalo a ricevuto la bravissima Eleonora Daniele, davvero molto emozionante, dietro le quinte di “Storie Italiane” e da chi.

Eleonora Daniele ha ricevuto un regalo davvero molto emozionante, ed ha pubblicato la fotografia sul suo profilo social di Instagram.

Vediamo insieme di che cosa si tratta e chi lo ha fatto.

Eleonora Daniele: il regalo emozionante dietro le quinte di “Storie Italiane”

Il regalo, non è per lei, ma per la piccola Carlotta che porta in grembo, ed arriva da un suo grande amico e collega Salvo Sottile.

LEGGI ANCHE —-> PAOLO CIAVARRO, LA RIVELAZIONE: “CLIZIA INCORVAIA è UN FISSAZIONE”

La piccola Carlotta, che prenderà il nome della nonna di Eleonora, nascerà tra circa un mese, una volta che l’unico programma sempre andato in onda, ovvero Storie Italiane, finirà a fine maggio.

Durante il programma, Eleonora ha dimostrato di essere davvero dedita al suo lavoro, ed ha anche confessato che si tratta di un vera e propria vocazione.

LEGGI ANCHE —-> FEDERICA PANINUCCI IN DIFFICOLTà CON L’OSPITE DISPERATO: “SI CALMI”

Ma una volta nata la sua Carlotta, non si ferma Eleonora, perché prenderà la sua seconda laurea, come lei stessa ha confessato qualche tempo addietro.

Una donna, e futura mamma, instancabile, ma che appena vedrà la sua piccolina e la potrà tenere tra le sue braccia, si scioglierà come tutte le mamme.

Eleonora Daniele: il regalo emozionante dietro le quinte di "Storie Italiane"
Eleonora Daniele: il regalo emozionante dietro le quinte di “Storie Italiane”

Non vediamo l’ora di vedere Eleonora in questa nuovissima veste di mamma.

Ma torniamo al regalo di Salvo Sottile, il vestitino per la piccola Carlotta è davvero molto carino, ed ha fatto emozionare moltissimi suoi ammiratori.