Vediamo insieme l’immagine che ha pubblicato la super amata Mara Venier dove c’è un gioco di vedo e non vedo, davvero sensuale.

Mara Venier è sempre molto amata e super seguita dal suo pubblico e non solamente, ma nei giorni appena passati ha pubblicato una sua immagine davvero particolare.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Mara Venier super sensuale con “il vedo e non vedo” su Instagram

In questo periodo di quarantena in casa, Mara Venier è stata davvero molto attiva sul suo profilo social di Instagram, pubblicando spesso scene di vita quotidiana, molto divertenti.

LEGGI ANCHE —-> MANUELA ARCURI FESTEGGIA IL FIGLIO IN CASA: I FAN IN COLLEGA “VERGOGNATEVI”

Come quando stende i panni, oppure mentre prepara il pranzo, sorseggiando un buon bicchiere di vino che proviene dalle tenute del suo caro amico Al Bano.

E di qualche giorno fa, poi il video in versione sensuale che le ha girato il marito Nicola Carraro, dove si vedevano le sue bellissime gambe.

LEGGI ANCHE —-> SCANDALO DE FILIPPI: “ECCO PERCHé DIFENDE SIRIUS, VI SVELO COSA SUCCEDE TRA LORO”

Ma questa volta, è proprio Mara a pubblicare una fotografia elegante, con un bel gioco di vedo e non vedo dallo specchio, probabilmente della sua camera da letto.

La possiamo, infatti, ammirare, in tutta la sue bellezza mentre indossa una lunga camicia bianca, in una posa davvero raffinata e sensuale.

Mara Venier, riesce sempre ad incantare con la sua bellezza e spontaneità il suo fedele pubblico che la segue sempre con tantissima passione ed interesse.

In questo momento, Mara Venier, continua a condurre il programma domenicale in onda su rai1, Domenica In, che continua a fare il record di ascolti.

Mara Venier super sensuale con "il vedo e non vedo" su Instagram
Mara Venier super sensuale con “il vedo e non vedo” su Instagram

E parlando di questa nuova esperienza dichiara, che fa tutto da sola, e che per il momento va bene così.

Il programma andrà in onda fino alla fine del mese di giugno, mentre per l’anno prossimo ancora non ci sono certezze, l’unica cosa sicura è che il contratto di Mara Venier scade a maggio.