Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000‘, parla del corteggiamento di Nicola Vivarelli (Sirius) nei confronti di Gemma Galgani nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne

Uomini e Donne Sirius Gemma Galgani Alessi Maria De Filippi
(foto dal web)

Continua a dividere il pubblico la presenza di Nicola Vivarelli (Sirius) all’interno di Uomini e Donne. Una parte del pubblico non è convinto del sentimento del giovane ragazzo per una donna di 70 anni, Gemma Galgani. Tra le persone che si pongono delle domande sull’interesse di quest’ultimo nei confronti della corteggiata sembra esserci Roberto Alessi. L’uomo, nell’ultimo numero del settimanale ‘Novella 2000‘, ha notato come sia Maria De Filippi la sola a prendere le parti del giovane.

Per questo motivo il direttore della rivista si chiede. “Inguaribile romantica o solo grande direttore d’orchestra? O semplicemente, e ci sono, ha come ospite un gerontofilo?“. Focalizzandosi sul programma, l’uomo sottolinea come la trasmissione Mediaset continui a suscitare l’interesse nel pubblico nonostante la mancanza di pubblico in studio per rispettare le regole imposte dal Governo per contrastare l’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso si arrabbia in diretta: “Siete dei deficienti”

LEGGI ANCHE —> Marika Fruscio provoca ancora da Instagram: la scollatura infiamma il web

Uomini e Donne, Alessi sull’interesse di Sirius per Gemma Galgani nel programma di Maria De Filippi: “C’è da credergli?”

Uomini e Donne Sirius Gemma Galgani Alessi Maria De Filippi
(foto dal web)

Il tutto grazie alle storie dei protagonisti del programma. “Non è diminuito nè l’interesse nè tantomeno il pathos…“. A tal proposito il direttore del magazine si è complimentato con la De Filippi che presto dovrebbero dovrebbe annunciare Alessandro Graziani tronista. “Anche in questa circostanza la de Filippi ha dimostrato di essere un grande direttore d’orchestra, anche se le sono rimasti solo pochi musicisti…“.

Roberto Alessi invece non è stato altrettanto generoso nei confronti di Gemma Galgani, la quale sembra accettare di buon grado il corteggiamento del giovane Nicola Vivarelli (Sirius). “Potrà sempre presentarlo come il suo vedovo, come faceva Paola Borboni… E la battuta non porta sfortuna…“. Mentre su quest’ultimo si è chiesto. “E’ un ufficiale di marina, e si dice preso dalla super star di Uomini e Donne… C’è da credergli?“.