Vediamo insieme la dichiarazione che ha rilasciato direttamente Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia e per quale motivo dichiara che è una fissazione.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è una coppia che si è formata nella casa più spiata d’Italia, ma vediamo insieme che dichiarazione ha rilasciato Paolo.

Una bellissima coppia innamorata che si sta conoscendo ogni giorno di più.

Paolo Ciavarro: “Clizia Incorvaia è una fissazione”

La lunga intervista che ha rilasciato direttamente Paolo Ciavarro è stata fatta sulle pagine del giornale “Nuovo”, ed ha rilasciato alcune particolari rivelazioni sulla loro unione.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER E YARI CARRISI: COINVOLTI IN UN INCIDENTE “LA CADUTA”-VIDEO

Una in particolare, che è spiccata su tutte, è una particolare fissazione di Paolo Ciavarro, ma vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, adora particolarmente  i numeri, ed ha dichiarato di aver contato quanti baci si sono dati all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —–> FEDERICA PANICUCCI IN DIFFICOLTà CON L’OSPITE DISPERATO: “SI CALMI!”

Paolo ha detto che sono stati 3,150 i baci scambiati al Grande Fratello con la sua amata Clizia, e chissà poi quanti diventeranno una volta che la coppia si sarà unita nuovamente.

Si perché, lo stesso Paolo, ha dichiarato nella puntata andata in onda ieri pomeriggio di Pomeriggio 5 ha dichiarato che è arrivato in Sicilia per stare accanto a Clizia.

In molti si sono chiesti come sia stato possibile, dato che al momento non è possibile spostarsi di Regione, se non per motivi di lavoro, o salute.

View this post on Instagram

🌙

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

Ma torniamo all’intervista che paolo ha rilasciato dove Paolo, ha anche dichiarato che con la sua compagna, è come essere tornati un po’ ragazzetti appena innamorati, ed ha continuato dicendo che è molto romantico e che non si vergogna assolutamente di esserlo.