Manuela Arcuri ha deciso di festeggiare il compleanno del figlio in casa e pubblica le foto su Instagram. Ma i fan si arrabbiano.

Manuela Arcuri festeggia il figlio in casa. "vergognatevi"
L’attrice di Latina Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ha festeggiato il figlio Mattia, avuto dalla relazione con Giovanni Di Gianfrancesco. Il piccolo ha compiuto 6 anni e ha voluto festeggiarlo organizzando una festa in casa, per festeggiare, anche, la fine della quarantena.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI: ALLENAMENTO CON FRANCESCO TOTTI PER TENERSI IN FORMA- VIDEO

L’attrice ha anche pubblicato le foto su Instagram, scatenando così i commenti contro di lei.

L’attrice Manuela Arcuri pubbica delle foto su Instagram che fanno arrabbiare i suoi fan.

In queste foto si vede il piccolo Mattia che sta davanti alla torta, con la madre e il padre. Ma quella che che ha fatto arrabbiare di più i suoi fan è stata quella in cui si vede il piccolo in mezzo ai nonni e zii. Tutti abbracciati, senza mascherina e senza distanziamento.

L’attrice di Latina scrive su Instagram “Sono stati due giorni fantastici, pieni di gioia. Abbiamo dimenticato per poco il lockdown aprendo i nostri cuori, abbiamo riso e festeggiato i tuoi 6 meravigliosi anni. Sei il mio amore, la mia vita, il senso di tutto. Ti auguro di crescere felice e con animo buono e sensibile. Mamma sarà sempre al tuo fianco”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: DICHIARA IL SUO PESO “MA SONO STATA ANCHE PIU’ MAGRA”

I commenti dei fan non si sono fatti attendere “vergognatevi” “Ma del “no feste, non riunioni coni parenti” cosa non è chiaro? E pubblicate anche😂😂😂”, “Tt con la mascherina e tt a distanza 👍👍👍😜😜😜🔝🔝”.

Ma c’è anche chi le fa i complimenti “Che bella famiglia ❤️”, “Più bella famiglia del mondo!!!!❤️”.