Nicola Vivarelli, in arte Sirius, sta facendo parlare molto di se. E ora gira una foto che lascia ancora qualche dubbio sulla sua buona fede.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: un particolare che lascia qualche dubbio
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

Da quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Mediaset per corteggiare Gemma Galgani, Nicola Vivarelli ha fatto parlare molto di se. Il giovane ha appena 26 anni, mentre la tronista ne ha 71 anni.

LEGGI ANCHE—>SERENA ENARDU E PAGO: ARRIVA DA INSTAGRAM L’ADDIO UFFICIALE

In molti non credono nella sua buona fede. Tanto che sono dovute intervenire anche due sue ex fidanzate per smentire questa “passione” e rivelano che in realtà starebbe corteggiando Gemma Galgani solo per apparire in tv. Inoltre una delle ragazze rivela che è stata  lasciata perchè aveva 20 anni in più di Vivarelli.

Nicola Vivarelli non sembra essere il corteggiatore con cui Gemma Galgani chattava

La domanda che si pone la sua ex è come è possibile che adesso sia interessato ad una donna di 71 anni?

Ma adesso ci si pone un’altra domanda: ma è veramente lui Sirius? Quando i due chattavano, Sirius ha deciso di mandare una foto dei suoi occhi a Gemma. Dalla foto, la tronista ha subito pensato che fosse giovane, ma non poteva pensare che potesse avere 26 anni.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER E YARI CARRISI: COINVOLTI IN UN INCIDENTE “LA CADUTA”-VIDEO

Inoltre un altro dettaglio non sfugge ai fan: gli occhi di di Sirius sono azzurri e senza rughe attorno, mentre la foto mandata a Gemma mostra gli occhi verdi con delle piccole rughe.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: un particolare che lascia qualche dubbio
Gli occhi non sembrano essere della stessa persona

La foto è stata ripresa da Isa&Chia, che si pongono una domanda : ma sarà lui il vero corteggiatore della Galgani o è solo un gioco che qualche agenzia ha programmato?