Barbara D’Urso ha confermato le voci che giravano da un pò. “Domenica Live- non è la D’Urso” si fermerà fra due domeniche.

View this post on Instagram

Buongiorno e grazie per ieri! Livenoneladurso cresce e come sempre è il talk più seguito della serata: picchi del 25% di share e di 11 milioni di contatti ❤️❤️❤️ Una serata con tanta informazione e poi l’emozione del drive in per il mio compleanno ❤️❤️❤️ Grazie grazie grazie! ❤️❤️❤️ Il programma è cambiato per adeguarsi a questo momento e voi continuate a sceglierci 🙏🏻❤️❤️❤️ #noneladurso #daytimeinprimetime #pocaspesagranderesa #colcuore ❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

In una lunga intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, la signora dei salotti di Canale 5, Barbara D’Urso ha dichiarato <Si chiude prima, so per certo che “Live Non è la d’Urso” chiude tra due puntate>. Si concluderà il 24 maggio l’appuntamento domenicale con i gossip nostrano.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI IN DIFFICOLTA’ CON L’OSPITE DISPERATO.” SI CALMI!”

L’appuntamento pomeridiano con la presentatrice partenopea con Pomeriggio 5, invece, si concluderà il 29 maggio.

Barbara D’Urso conferma che il suo appuntamento delle domenica chiuderà prima.

I suoi fan, comunque, potranno rivedere Barbara D’Urso alla conduzione del programma della domenica già da settembre, come già annunciato dai vertici Mediaset già nelle scorse settimane.

Ci saranno altre novità, sempre, in casa Mediaset. Oltre a salutare Barbara D’Urso, potremmo salutare anche Federica Panicucci: infatti la conduttrice dovrebbe lasciare la  la conduzione di Mattino 5 a Francesco Vecchi, come è accaduto nei mesi precedenti, durante il lockdown. Il programma si dovrebbe concludere, comunque, il 26 giugno.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ IN BIKINI AL SOLE: IL PARTICOLARE BOLLENTE NON SFUGGE AI FAN

Invece, per quanto riguarda,  Quarta Repubblica andrà in onda fino a fine luglio, in quanto dovrebbe recuperare le settimane in cui non è potuto andare in onda a causa della positività al Coronavirus del suo conduttore Nicola Porro.

Barbara D'Urso conferma la chiusura anticipata del suo programma
Anche Federica Panicucci dovrebbe lasciare il suo programma

“Stasera Italia” programma è condotto da Barbara Palombelli, che lascerà la conduzione a Veronica Gentili, di cui è già la conduttrice durante il weekend.