L’ influencer Giulia De Lellis pubblica una storia su Instagram, ma viene attaccata da Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne.

Valentina Dallari critica Giulia De Lellis “La dieta invece per far crescere qualche neurone?"
Le storie di Ig di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, influencer, è stato definito da Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, come un personaggio negativo, da non riprendere come esempio.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: POCO FA L’ANNUNCIO DI ALFONSO SIGNORINI “ECCO CHI SARA’ AL MIO FIANCO”

L’influencer ha postato un video nelle storie di Instagram, che la Dallari ha prontamente attaccato. Nel video, la De Lellis fa riferimento al fatto che si è dovuta mettere a fare una dieta post quarantena, dicendo inoltre che durante questo stop obbligatorio, si è “un pò gonfiata”.

L’ex tronista di Uomini e Donna critica apertamente Giulia De Lellis

In passato,l’ex tronista di Uomini e Donne, ha dovuto affrontare problemi alimentari e commenta così ciò che ha detto l’influencer “La dieta invece per far crescere qualche neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non condividere la tua dieta grazie… la solita superficiale… Raghy dai su perché diamo spazio a sta gente?”.

LEGGI ANCHE—>EVA PADLOCK: IL BALLETTO BOLLENTE PER IL SUO COMPLEANNO SCATENA IL WEB!

Non si limita a dire questo la Dallari “Questo personaggio mi sta antipaticissimo. È un personaggio ipernegativo secondo me. Non mi importa se i suoi fan mi scrivono… Per favore, apriamo gli occhi.

Questa c***o di quarantena sarà servita per aprire gli occhi e non dare credito a ‘sta gente che non ha né arte né parte che non trasmette niente se non ca**ate”.

Valentina Dallari critica Giulia De Lellis “La dieta invece per far crescere qualche neurone?"
La Dallari critica il post dell’influencer

E l’ex tronista di Uomini e Donne continua a dire “La cosa più preoccupante è che c’è gente che le dà lavoro. Neanche mi esprimo. Quelli aiutano il danno a diventare un megadanno. Svegliamoci”.