Marika Fruscio scatena i fan del web con un buongiorno particolare: in vestaglia mette in evidenza le sue curve!

Marika Fruscio

Marika Fruscio sempre al centro dell’attenzione su Instagram. La showgirl è molto seguita sui social, soprattutto dal pubblico maschile. Le sue forme fisiche fanno perdere la testa ai suoi follower che amano la 41enne milanese anche per la sua simpatia.

In questi giorni particolari anche per lei, che sta trascorrendo nella sua abitazione di Agrate Brianza, non sono mancati i post bollenti che hanno fatto impazzire i fan. E che in poco tempo sono diventati noti sul web.

Le sue forme ormai sono famose, tanto da rendere celebre Marika che in pochi mesi su Instagram ha superato il numero di cinquecentomila follower. Un numero che la sta proiettando velocemente verso lo stato di influencer e personaggio pubblico.

Status che attualmente in verità già ricopre considerando la sua partecipazione in trasmissioni calcistiche sia a Milano che a Napoli.

–> Leggi anche Coronavirus: sono oltre 3 milioni i bambini a casa con gli asili chiusi 

Nel post di buongiorno la showgirl ha mostrato le sue forme con un velo di tristezza per la giornata piovosa

Marika Fruscio

Marika Fruscio ha stupito ancora. Con le sue armi migliori della semplicità e della formosità, ha fatto perdere nuovamente la testa ai suoi ammiratori. Che la seguono costantemente in tutti i suoi appuntamenti quotidiani.

Dove mostra la sua giornata tipo anche nelle fasi di quarantena. Dove dava degli appuntamenti fissi ai follower che ormai conoscevano tutte le sua abitudini. Dalla colazione al pranzo e alla cena. Ma anche le pulizie di casa e gli allenamenti.

Ma l’appuntamento preferito dai fan è quello che Marika da dal terrazzo per la fase di relax. Dove si fa ammirare per le sue pose calde e bollenti. Con post che raccolgono migliaia di commenti e like.

Cosa che è accaduta con il post pubblicato poco fa. E che mostra la showgirl in vestaglia dopo il risveglio. Uno scatto (pubblicato sotto) da perdere il fiato per carica sexy.

–> Leggi anche Fase 2, Sileri: “Dal primo giugno spostamenti anche tra regioni diverse”

View this post on Instagram

Buongiorno☕ Giornata brutta e piovosa🌧

A post shared by Marika Fruscio (@marikafruscio10) on

In occhiali e sguardo ammaliante e vestaglia che mostra il décolleté, i fan si scatenano con complimenti e like che in poche ore raggiungono numeri importanti.

–> Leggi anche Coronavirus: fase 3 liberi tutti da agosto. Ma poi previste seconde ondate