Il Grande Fratello Vip torna a settembre. A fianco del presentatore Alfonso Signorini, ci saranno l’ opinionista Pupo e un volto nuovo.

Grande Fratello Vip, poco fa l'annuncio di Alfonso Signorini
Pupo e Alfonso Signorini

L’edizione passata del Grande Fratello Vip è stata un ‘edizione diversa dal solito, a causa dell’emergenza del Coronavirus ed ha visto come vincitrice Paola Di Benedetto, che ha devoluto tutta la sua vincita in beneficenza.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO IL PUBBLICO LA RIMPROVERA: “NON FARLO MAI PIU'”

Fra pochi mesi la port rossa si aprirà di nuovo per far entrare nuovi concorrenti:infatti, a settembre ritorna il Grande Fratello Vip. A condurre il programma avremo sempre Alfonso Signorini, che il pubblico da casa ha particolarmente apprezzato.

A settembre torna la nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e Pupo

A fianco del presentatore avremo un volto conosciuto, Pupo, mentre non ci sarà più Wanda Nara. A confermare tutto ciò è stato Alfonso Signorini stesso, durante la videochiamata avvenuta con Simona Ventura.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI SCIOCCANTE: LA FOTOGRAFIA CHE SPUNTA DEL PASSATO

“Pupo è confermatissimo in questi giorni stiamo facendo delle call su Zoom con tutto il team (…) Si inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire le vicende della casa”.

Accanto Pupo ci sarà Giulia De Lellis, influencer ed ex gieffina, da poco è tornata nelle braccia del suo amato Andrea Damante, conosciuto a “Uomini e Donne”.

View this post on Instagram

Stay soft. It looks great on you 🦋

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Per quanto riguarda i concorrenti, il direttore di Chi non si è voluto sbilanciare, affermando però che alcuni hanno già confermato la loro presenza.