Un momento di imbarazzo nello studio di Uomini e Donne, dove Maria De Filippi ha messo alla prova il corteggiatore di Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Maria De Filippi "per lui potrebbero chiamare altre ragazze"
La tronista Gemma Galgani

Gemma Galgani, ormai da qualche giorno, ha scoperto chi era il corteggiatore. E’ Nicola Vivarelli, in arte Sirius, un ragazzo di appena 26 anni che ha perso la testa per la Galgani, che ha oltre 40 anni in più.

Nessuno crede alla sua buona fede, neanche la presentatrice del programma che si lascia andare in un commento che la tronista non ha apprezzato.

In molti non credono alla buona fede di Sirius, corteggiatore di Gemma Galgani.

Maria De Filippi, infatti, ha ammesso con tutta onestà e cercando di far riflettere Gemma Galgani, che una volta iniziata questa avventura televisiva, potrebbe arrivare chiamate per lui da altre ragazze. “Per lui potrebbero chiamare altre ragazze, anche 26enni”.

LEGGI ANCHE—>ELODIE BOLLENTE: CAMBIA COLORE DI CAPELLI DI CAPELLI ED E’ IRRICONOSCIBILE

Frase che non sarebbe piaciuta ai diretti interessati, tanto che Sirius si è dovuto “giustificare” dicendo che le sue intenzioni sono reali.

Un altro corteggiatore sta facendo breccia nel cuore della 70enne. Si tratta di Cuore di Poeta, che si è presentato con una torta, provandola a prendere per la gola.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCA CIPRIANI SFOGLIA LA MARGHERITA: LA FOTO E’ BOLLENTE E SENZA VELI!

La De Filippi ha chiesto alla Galgani se bacerebbe mai Cuore Di Poeta, avendo già risposto in modo affermativo alla domanda precedente se bacerebbe mai Sirius. “No, per il momento no. Ci siamo visti solo una volta. Per quanto riguarda Nicola, l’ho detto prima, può essere un bacio a stampo, sulle labbra, un bacio mandato. Ne abbiamo parlato prima ballando”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi "per lui potrebbero chiamare altre ragazze"
Il corteggiatore Sirius e la tronista Gemma Galgani

Anche Tina Cipollari deve dire la sua, contro Gemma Galgani “Potresti piacere anche a qualcuna del parterre. Capirai, Gemma ha 71 anni e qui ci sono donne che hanno 36, 38 anni. Siete autorizzate a chiedere il suo numero di telefono. Lo prevede il programma. Puoi continuare a conoscere nonna ma ci sono anche altre donne. Nonna non te la tocca nessuno, sono 10 anni che è qua”.