Una nuova edizione di “Amici” inizierà tra qualche giorno. Il cantante Enrico Nigiotti non sarà putroppo presente. Vediamo perchè.

"Amici Speciali" Enrico Nigiotti non parteciperà a questa nuova edizione
Enrico Nigiotti non parteciperà a questa nuova edizione

Tra qualche giorno andrà in onda su Canale 5, “Amici Speciali” il nuovo programma condotto da Maria De Filippi, che vede confrontarsi ballerini e cantanti che hanno partecipato alle scorse edizioni.

LEGGI ANCHE—>ANNA TANTANGELO E LA SUA FASE 2: IL VESTITO MOSTRA CURVE E FISICO PERFETTO

Tra i vari protagonisti ci saranno  i cantanti Gaia Gozzi,  Alberto Urso, Giordana Angi , Irama , Michele Bravi, The Kolors, Random e i ballerini Alessio Gaudino ,Umberto Gaudino , Andreas Muller, Javier Rojas  Gabriele Esposito.

In questa nuova edizione di Amici Speciali non parteciperà Enrico Nigiotti.

Tra i vari cantanti è stato fatto il nome anche di Enrico Nigiotti, che aveva partecipato al programma nella nona edizione nel 2009. Solo poche ora fa, il cantante ha fatto sapere del perchè non potrà partecipare a questa edizione.

Erano circolate molte voci sul fatto che si fosse incrinato il rapporto tra lui e Maria De Filippi. Ma da Instagram ha voluto specificare che questo non era vero,e che e le ragioni erano altre.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, IL NUOVO CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI HA 26 ANNI

“Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui”.

"Amici Speciali" Enrico Nigiotti non parteciperà a questa nuova edizione
Il post su Instgram di Enrico Nigiotti

Purtroppo non si hanno ancora notizie su chi sia la persona in questione ne se questo lutto sia dovuto all’emergenza del Coronavirus.