Eleonora Daniele ha svelato chi sarà la madrina della figlia che nascerà tra qualche settimana e spiega perché ha scelto proprio lei.

Eleonora Daniele svela chi sarà la madrina di sua figlia Carlotta.
Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni

La presentatrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, è in attesa della sua prima figlia, che nascerà a giugno e che chiamerà Carlotta.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, IL NUOVO CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI HA 26 ANNI

La conduttrice e il marito Giulio Tassoni sono convolati a nozze dopo 16 anni di fidanzamento. Hanno provato ad avere un figlio, senza riuscirci. Poi però la Daniele si ricorda l’emozione che ha provato quando ha scoperto di essere rimasta incinta.

Eleonora Daniele ha scelto la madrina della figlia che nascerà a giugno

“Faccio il test di domenica, era mattina, sono andata da mio marito con la testa bassa e con un filo di voce ho detto ‘sono incinta’ e lui mi dice ‘lo sapevo amore mio, finalmente’. Ogni sera si avvicina alla pancia e le parla, dovrebbe nascere a giugno, un Gemelli”.

LEGGI ANCHE—>DECISO CHI SARA’ A PRESENTARE LA QUINTA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP.

Lo aveva detto in un’intervista rilasciata a Mara Venier, che come dice la presentatrice di Ra1 1 “Mara Venier porta bene”. “La Venier mi ha portato bene a maggio son venuta qua, ho espresso il desiderio di voler avere un figlio, a 43 anni pensavo di non poter più avere figli”.

E poi aggiunge, sempre rivolgendosi a Mara Venier “Mara vorresti essere la madrina al battesimo di Carlotta?“. La presentatrice di Domenica In, commossa per la richiesta le risponde “Ma me lo dici così? Disgraziata”.

Eleonora Daniele svela chi sarà la madrina di sua figlia Carlotta.
L’abbraccio tra Mara Venier e Eleonora Daniele

Ed Eleonora Daniele ha scelto lei perchè “Zia Mara… io la chiamo così è una donna unica, una grande professionista. Con lei nell’ultimo anno ho parlato di due cose importanti: una spiacevole, la scomparsa di mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, e una molto bella, l’arrivo di Carlotta”.