Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha 26 anni ed è un ufficiale di Marina che afferma di non volere giocare con i sentimenti della tronista.

Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha 26 anni
Gemma Galgani e il nuovo corteggiatore

Nelle utlime puntate di Uomini e Donne abbiamo conosciuto il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Si tratta di Nicola Vivarelli, ha 26 anni ed è un Ufficiale di Marina. Il giovane ha affermato che non vuole giocare con i sentimenti della tronista.

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani è un Ufficiale di Marina

Vivarelli ha anche confessato che “quando mi fermo e torno a casa, l’appuntamento con Gemma in tv è un rito. Sia per me, sia per mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è la mia scelta del cuore”.

LEGGI ANCHE—>ANDREA DAMANTE LASCIA NUOVAMENTE GIULIA DE LELLIS: LA DECISIONE SOFFERTA

In molti però credono che il giovane sia disposto a corteggiare una donna con più di 40 anni di differenza, solo per avere visibilità. “Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere”. Questo è quello che hanno detto di questo corteggiamento.

LEGGI ANCHE—>SARA CROCE, LA SCOLLATURA è ABBONDANTE: “SEI DI UNA BELLEZZA ILLEGALE”

Ma Nicola Vivarelli invece dice che “C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma.

Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha 26 anni
Ha ammesso che che non vuole giocare con i sentimenti della tronista

Sia mia madre che mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice’. Spero che questa storia abbia un lieto fine”.