La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da quasi un mese. Già si pensa alla prossima edizione e chi sarà il conduttore.

Sarà lui a presentare la quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del GFVIP

La quarta di edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da quasi un mese e ha visto come vincitrice l’ influencer Paola Di Benedetto,che ha devoluto la sua vincita alla Protezione Civile. Si sta già pensando alla prossima edizione e soprattutto a chi lo condurrà.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI, DALLA CAMICIA SBOTTONATA UN PARTICOLARE CHE INFIAMMA I FAN

Si ipotizza che possa iniziare già a settembre e finire intorno a dicembre. Si vocifera che a condurre il programma sia un’altra volta Alfonso Signorini, affiancato un’ altra volta da Pupo.

Alfonso Signorini dovrebbe condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip

Durante la quarta edizione, Signorini ha ammesso di aver sofferto molto, anche e soprattutto a causa del Covid-19. Afferma di aver pianto molto e di aver sofferto di crisi di ansia.Non si sa ancora se a settembre sia possibile, tuttavia, l’emergenza del Coronavirus possa essere rientrata.

La sua conduzione ha diviso in due il pubblico da casa, chi lo ha apprezzato molto e chi invece non ha molto convinto.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS, ALBA PARIETTI: “MI SONO AMMALATA, ORA POTRO’ SALVARE VITE”

Alfonso Signorini nelle interviste precedenti ha ammesso anche che mettere su il cast è stata un ‘impresa difficile, dopo aver fatto molte trattazioni.

Sarà lui a presentare la quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Alfonso Signorini tornerà al timone a partire da settembre?

L’ edizione appena conclusasi ha visto l’abbandono di molti personaggi, tra cui ricordiamo anche Adriana Volpe che ha dovuto abbandonare la casa più spiata di Italia a causa della morte da parte del suocero, colpito dal Coronavirus.