Alessia Marcuzzi torna protagonista con un post che fa il giro del web! La sua camicia sbottonata infiamma i fan

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna protagonista su Instagram con una foto che manda in delirio i suoi follower. La 47enne romana è ancora oggi uno dei personaggi pubblici della televisione tra i più amati. E anche una bella donna, attraente e sensuale.

Insomma, il suo seguito nel corso negli anni è ancora intatto. Con i fan che anche sui social continuano a crescere mostrando di apprezzare anche nella fase della maturità la celebre conduttrice.

Anche in questa fase di quarantena forzata, il volto di Le Iene non si è fermata con il suo lavoro e con le attività sui social. Con i suoi ammiratori che l’hanno seguita anche nelle settimane di isolamento. Con i social che spesso sono stati un arma di svago importante.

Tanti i suoi post in questo periodo. Ma l’ultimo che ha pubblicato ha davvero scatenato tutti gli ammiratori per le qualità fisiche mostrate.

–> Leggi anche Coronavirus, si ammala e viene dimenticato dall’Ats: quarantena di due mesi!

Tanti i commenti e i like al post. Tra i gradimenti spunta anche quello di Wanda Nara che apprezza lo scatto

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha stupito tutti nell’ultimo periodo. Confermando di essere in una splendida forma fisica, mostrando foto della sua quarantena. Già qualche giorno fa aveva mandato in fermento il web con uno scatto che mostrava il suo lato b al mare.

Ma adesso ha deliziato i follower con un simpatico post con due foto. Che sintetizzano al massimo la realtà che stiamo vivendo. Con l’immaginazione di Instagram contro la realtà. Mostrando ancora una volta la sua ironia, oltre che la sua bellezza.

Anche per questo la conduttrice è molto amata. Mai una polemica, bella simpatica ed ironica. Insomma, le armi che rendono una donna irresistibile. Caratteristiche che ha lasciato immutate nel corso degli anni. Nessuna esclusa.

–> Leggi anche Coronavirus, Ilaria Capua: “Non sarà il vaccino a farci uscire dall’incubo”

Nel post (pubblicato sopra) la scollatura della camicia nella prima foto mostra l’intimo della conduttrice. Ed in primo piano le sue forme. Foto che è stata un vero successo!

–> Leggi anche Coronavirus, Alba Parietti: “Mi sono ammalata, ora potrò salvare vite”