Gianni Morandi posta un’ altra foto sui social, mentre va a correre. Ma un particolare salta subito all’ occhio e i fan reagiscono così.

Gianni Morandi corre all'aperto senza mascherina. I fan "senza parole".
Gianni Morandi e la moglie Anna

Gianni Morandi ama molto lo sport. E in questi giorni deve stare a casa, come tutti noi, e deve rinunciare di andare a correre nel parco. Il Primo Maggio ha pubblicato una foto che ha fatto molto infuriare i fan.

LEGGI ANCHE—>MADONNA RIVELA AI FAN: “CONTAGIATA DAL VIRUS”

Si vede infatti il cantante di Monghidoro correre, ma un particolare non è fuggito ai suoi follower che hanno reagito così allo scatto.

Gianni Morandi posta una foto su Instgram e i fan reagiscono così.

75 anni compiuti lo scorso 11 dicembre, “l’Eterno Ragazzo” ha postato una foto, scattata dal cantate stesso e non dalla moglie Anna, come precisa nel post. E nella foto si vede mentre si trova accanto ad un albero. I fan non hanno reagito bene all’immagine che hanno commentato “Gianni noi stiamo a casa per proteggere gli anziani e tu vai al parco senza mascherina? Non ho più parole”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: SI MOSTRA IN INTIMO E SI VEDE PRATICAMENTE TUTTO

Alcuni follower però hanno commentato che si tratta delle propria abitazione e che, quindi, la mascherina non serve. “È casa sua, può stare senza mascherina”.

Tempo fa, lo stesso Morandi pubblicò una foto sui social in cui si mostrava con una mascherina “egoista”. Ed anche in quel caso scatenò molte reazioni da parte dei suoi fan.

View this post on Instagram

#autoscatto #quarantena #aspettandolafase2

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

Gianni Morandi, però, non ha ancora risposto a chi lo accusa di essere andato a correre senza mascherina.