Laura Chiatti è apparsa nuda in una foto postata su Instagram mentre si fa un bagno. La foto è stata scattata dal marito, Marco Bocci.

Laura Chiatti è apparsa nuda in una foto postata su Instagram e l’autore di questo scatto è il marito e collega Marco Bocci.

I due sono sposati dal 2014 e sono apparsi sempre uniti e innamoratissimi. Hanno due bambini di Enea di 5 anni e Pablo di 4 anni.

Laura Chiatti ha postato una foto su Instagram in cui appare nuda nella vasca

L’attrice  è molto seguita sui social, tanto che vanta un milione di follower su Instagram.

Pochi giorni fa, con la complicità del marito Marco Bocci, ha postato una foto “bollente”, dove appare nuda nella vasca da bagno.

LEGGI ANCHE—>KARINA CASCELLA: IN BIKINI MOSTRA AI FOLLOWER DI IG IL SUO FISICO PERFETTO

I commenti sotto la foto sono molto positivi, tra cui ancje il marito che non ha resistito a scriverle “bella bellissima.”

I commenti che si susseguono sono tutti positivi “bravo Marco”, “Fantastica foto… da premiare”, “Hai fatto una foto bellissima, sei un grande. Opera d’arte”, “L’amore degli occhi del fotografo non può che risaltarne la bellezza!”,“È più bella di Venere”, “Wow… bellezza pura”.

Tra i vari commenti, anche l’amica e collega di Laura Chiatti, Michela Quattrociocche ha voluto commentare la foto con “La più sexy”.

LEGGI ANCHE—>WANDA NARA SEMPRE PROTAGONISTA: LA SCOLLATURA E’ AMPIA E CONQUISTA IL WEB!

Laura Chiatti non può far altro che rispondere, utilizzando sempre l’ironia “Amore mio… non sapendo più che fare poso nuda”.

View this post on Instagram

Foto fatta da @marcoboccireal ❤️

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

E i fan apprezzano questo scatto, anzi rispondono che la vorrebbero sempre vedere in questo modo.