Michelle Hunziker e la figlia Aurora: in foto si nota in modo particolare la somiglianza. Per i fan sembrano due sorelle

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e la figlia Aurora in foto sembrano due gocce d’acqua. Le due insieme sono state fotografate in più di un occasione. E sempre i fan di entrambe hanno notato la grande somiglianza che accomuna mamma e figlia.

Aurora, avuta dalla conduttrice dalla storia con Eros Ramazzotti, è molto legata ai genitori. Qualche mese fa, prima che il dramma coronavirus cambiasse le vite delle persone, padre e figlia si sono concessi una vacanza alle Maldive.

La 23enne ha usato Instagram per condividere le foto con papà Eros ma anche per condividere i suoi pensieri con i follower. Ma adesso trascorre questi giorni difficili in quarantena con mamma Michelle.

Anche tra loro due c’è un rapporto speciale, oltre che una somiglianza incredibile. Tanti i fan hanno commentato l’ultima foto postata dalla conduttrice per sottolineare questo aspetto che non è sfuggito.

–> Leggi anche Salento: medico prende a calci e pugni un anziano paziente disabile

“Ora bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Anche quando finirà dovremo stare più attenti”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ed Aurora. Un grande rapporto tra madre e figlia. La celebre conduttrice ha postato la foto con la figlia non solo per mostrare una volta in più la somiglianza tra di loro. Ma anche per condividere un pensiero con i follower sul difficile momento che si sta attraversando.

Il pensiero di Michelle è rivolto ai follower, per spiegare di essere fortunata di poter vivere questo momento insieme alle figlie. E di poter condividere dei momenti della giornata con loro. Soprattutto la ginnastica e gli allenamenti con Aurora.

Poi il messaggio: “Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo”.

–> Leggi anche Melissa Satta, quarantena con l’estate in testa: “Tornerà la normalità”

View this post on Instagram

Insieme siamo più forti…avere accanto in questo periodo le mie figlie…è una benedizione…❤️❤️❤️ con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose….le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire. Ci dobbiamo abituare all’idea di una nuova realtà che durerà per un po’ di tempo…anche quando tutto riaprirà…dovremmo stare più attenti, andare a lavorare con le mascherine, lavarci spesso le mani e far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus. Questo non vuol dire che non saremo tutti super creativi per riuscire a condividere lo stesso del tempo insieme, sognando quello che prima davamo per scontato. Gli abbracci …❤️❤️❤️ #love #andràtuttobene @gentesettimanale pic by @kingcerz @saradanielee

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

“Dovremo stare più attenti, usare le mascherine, lavarci spesso le mani per evitare che arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus”.

–> Leggi anche Coronavirus, Borrelli: “La fine delle misure contenimento è il 13 aprile”