Tutta la famiglia di Fiordaliso, si è ammalata di Coronavirus. La cantante, la sorella e il padre sono riusciti a guarire. La madre purtroppo non ce l’ha fatta.

Fiordaliso, "Il Coronavirus si è portato via la mia mamma"
Fiordaliso e la mamma

Fiordaliso ammette di essere stata contagiata dal Coronavirus. Ma non è stata l’unica della sua famiglia. Ammette che anche il padre, la sorella e la madre sono stati contagiati. L’unica a non farcela è stata la madre.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS, CORTINA E IL “PRIMATO NEGATIVO” | SINDACO: “SPIEGAZIONE CHIARA”

La cantante si sfoga sui social “Maledetto covid-19, ti sei portato via mia madre. Io e mia sorella ci siamo ammalate ma siamo guarite, mio papà – una roccia – ti ha sconfitto. Vaff…”.

Anche Fiordaliso è stata contagiata dal Coronavirus

Fiordaliso è originaria di Piacenza, che è una delle città più colpite dal Coronavirus, con oltre 550 decessi.

La celebre cantante continua a scrivere “Io mi sono ammalata e poi sono guarita Mia sorella pure, si è ammalata e poi è guarita. E la roccia – mio padre – ti ha sconfitto ed è guarito. Vaff… coronavirus”.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS, BORRELLI “A PASQUA SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI GLI ASSEMBRAMENTI”

Ha ricevuto moltissimi messaggi di condoglianze, tra cui anche quello di Giorgia, che pochi giorni fa ha scritto sui social un messaggio toccante dopo che ha scoperto che la madre di Alex Baroni si era arresa al Coronavirus, e quello di Donatella Rettore.

Fiordaliso si aggiunge alla lunga lista di personaggi famosi che sono stati colpiti dal Coronavirus, ricordiamo fra gli altri l’attore Tom Hanks, il tenore Placido Domingo, il presentatore Piero Chiambretti, che ha dovuto dire addio alla madre.