La bellissima Bianca Guaccero ha fatto preoccupare i suoi fan, perché ha pubblicato un immagine dove indicava che la giornata era iniziata davvero male.

Bianca Guaccero ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram una fotografia che ha fatto preoccupare il suoi ammiratori.

Vediamo insieme per quale motivo.

Bianca Guaccero preoccupata per la giornata iniziata davvero male

Oggi, la bellissima Bianca Guaccero ha pubblicato una fotografia sul suo profilo social di Instagram che ha fatto preoccupare i suoi ammiratori.

Nell’immagine infatti possiamo vede la bellissima Bianca un po’ corrucciata, ed il motivo è molto semplice.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO: UN EX CONCORRENTE “COMBATTE” CONTRO IL CORONAVIRUS

Come lei stessa dice, il programma “Detto Fatto” è chiuso, a causa del Coronavirus, come moltissimi altri programmi, ma fa delle dirette Instagram per intrattenere il suo pubblico, si sveglia ugualmente molto presto.

Probabilmente, come succede a moltissimi di noi, la sua sveglia “biologica” è sempre alla stessa ora, ovvero 7,30 del mattino.

Quindi Bianca, non riesce a dormire di più, e per questo motivo, molti suoi fan si sono preoccupati, vorrebbe davvero riposare di più ma non ci riesce proprio.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO, “SONO CROLLATA. POI IL PROGRAMMA HA CHIUSO”

Questa giornata, quindi non è iniziata nel migliore dei modi, ma non perde di certo il suo splendido sorriso.

In molti le hanno anche chiesto, se secondo lei c’è qualche altra motivazione, per il quale si  sveglia così presto, ma al momento non c’è una risposta.

Passando poi alla sua vita privata, come ha confermato Jonathan, suo grande amico, c’è un famoso calciatore che la corteggia da tempo.

E parliamo di Adil Rami, un ex difensore del Milan, chissà cosa gli riserva il futuro, e se tra i due potrà nascere una storia d’amore, al momento però sono solamente amici.