La bellissima presentatrice e modella argentina, Belen ha confessato che Santiago non resterà da solo e ci stanno lavorando con il marito Stefano.

Belen Rodriguez ha svelato alle pagine del giornale “Chi”, che Santiago non resterà da solo, e con il marito Stefano De Martino, ci stanno lavorando.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Belen e Stefano: “Santiago non resterà da solo, ci stiamo lavorando”

La bellissima Belen Rodriguez in questo momento si trova chiusa in casa, come tutti noi, per la quarantena che dobbiamo fare per l’imitare il più possibile il contagio da Coronavirus.

Belen ha deciso di rivelare sulle pagine del giornale “Chi”, che con il marito, Stefano De Martino, stanno lavorando per avere un altro figlio.

LEGGI ANCHE —-> GFVIP: SCONTRO VIOLENTO NELLA NOTTE TRA SOSSIO E TERESANNA

Nell’appartamento, il piccolo Santiago vive con loro, ma riescono a trovare un modo per avere una loro intimità.

Anche perché sono fortunati, che la mamma di lei, abita nel loro stesso palazzo, e quindi quando vogliono rimanere un po’ da soli, per avere un po’ di intimità, portano Santiago da lei.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE ED IL DETTAGLIO CHE SI NOTA DALLA MAGLIETTA TRASPARENTE

Ha continuato Belen al giornale diretto da Alfonso Signorini, che Stefano, le ha fatto ricevere un mazzo di rose, e preparato anche la colazione, e continua dicendo che le piacerebbe avere un altro figlio.

View this post on Instagram

𝑰𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒊𝒄

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Quindi in questo momento, la coppia da poco ritrovata, stà cercando di realizzare il proprio progetto e quindi di non far rimanere da solo il piccolo Santiago.

Bisognerà quindi attendere e vedere se sono riusciti ad allargare la loro famiglia.