Sabrina Salerno, sensuale più che mai, racconta le sue giornate in quarantena. I follower sempre più pazzi di lei

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno bella e sensuale come sempre su Instagram. Anche nell’ultimo post la cantante ed attrice ha stupito i fan per la sua forma fisica. Con gli anni che davvero per lei sembrano non passare.

Il fascino della 52enne non è minimamente scalfito. Con la festa di compleanno del 15 marzo scorso in quarantena e con pochi intimi in famiglia. Il periodo è quello che è. E Sabrina riesce ad essere irresistibile anche in questi giorni difficili.

Mandando letteralmente in delirio i suoi follower. Che impazziscono ad ogni suo post. Come detto anche in questi giorni di quarantena forzata il suo profilo Instagram è davvero molto attivo. Con le sue foto in primo piano a scatenare gli ammiratori.

Ma anche a lanciare messaggi che mostrano la sua permanenza forzata in casa nonostante la sua gran voglia di uscire. Come tra l’altro sta avvenendo alla maggior parte degli italiani.

–> Leggi anche Coronavirus, dati Lombardia: 44.773 i contagi. Numero decessi sale e 7.593

Grande affetto da parte dei fan per i post su Instagram. Numeri che confermano la sua popolarità sempre elevata

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno sensuale più che mai, lancia messaggi dalla sua pagina Instagram. Con la sua perfezione fisica in risalto. E anche un tocco di ironia per strappare un sorriso ai follower. Oltre che una speranza per il futuro.

Il commento allo scatto:Ventitreesimo giorno di isolamento, piega e trucco perfetto. E la casa che ‘profuma di amuchina’. Ce la faremo!”

Un messaggio che da una speranza a tutti, con la consapevolezza che ci sarà ancora da soffrire ma che ne usciremo da questa prova terribile che stiamo affrontando. In ogni caso dal post emerge il suo décolleté che non passa inosservato. E fan che ne approfittano per commentare e fare i complimenti a lei che rimane un vero idolo.

–> Leggi anche Coronavirus, contagio lungo, sintomi lievi: l’enigma dei pazienti cronici

Post che abbiamo pubblicato sopra e che oltre ai commenti riceve un numero altissimo di like. Oltre 24mila in pochi minuti, perché Sabrina è sempre molto amata dagli italiani.

–> Leggi anche Coronavirus: in Italia ci sono delle oasi felici con zero casi di contagi