La bellissima e bravissima Emma Marrone, ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram un balletto davvero sensuale che ha mandato in tilt il web.

View this post on Instagram

10 anni tondi tondi. Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio “talento” e a chi come lei ha sempre saputo guardare “oltre”. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante. Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme Vi aspetto sotto il palco. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma Marrone è super conosciuta sia per la sua bravura come cantante, che per la sua bellezza sconvolgente.

Il video dove balla, che ha pubblicato poche ore fà ha mandato in tilt il web.

Emma Marrone: il balletto è super sensuale

Il profilo Instagram di Emma Marrone, è seguito da oltre 4 milioni di ammiratori, e nella giornata di ieri ha pubblicato un ringraziamento per i suoi 10 anni di carriera, nei confronti di Maria De Filippi.

Emma in questo momento, si trova in casa, come tutti noi, per cercare di contrastare l’espandersi del Coronavirus, e come molti suoi colleghi, sia musicisti che personaggi dello spettacolo, pubblicano quello che succede nella loro quotidianità.

LEGGI ANCHE —-> CORONAVIRUS: GORDON RAMSAY CHIUDE I RISTORANTI E LICENZIA 500 DIPENDENTI

C’e anche chi pubblica allenamenti, oppure fanno delle dirette, con altri colleghi, insomma un modo per far passare le lunghe giornate in casa, e non perdere l’allegria, nonostante tutto quello che succede fuori dalle nostre mura.

Ma torniamo al breve video che Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo Instagram pochissime ore fa.

LEGGI ANCHE —-> WANSA NARA, LA DURA ACCUSA DI MAXI LOPEZ: “HAI INTERROTTO LA QUARANTENA”

Ha messo come didascalia, che oggi, anche se è lunedì va preso con positività ed allegria, facendosi un balletto, sperando che funzioni.

Nel video indossa un pantalone attillato nero, ed una maglietta, sempre nera, che le lascia scoperta parte dell’addome.

Le movenze, per seguire la musica sono davvero sensuali, ed i commenti non hanno di certo tardato ad arrivare.

E voi cosa ne pensate  del video, ma soprattutto come state trascorrendo questi giorni di quarantena in casa?