Wanda Nara: per l’attaccante del Crotone l’argentina espone i figli a viaggi pericolosi da Parigi a Milano

Wanda Nara

Wanda Nara è stata accusata pesantemente da Maxi Lopez. L’attaccante del Crotone non ha usato mezzi termini per definire incosciente l’argentina in questo periodo di grave crisi mondiale. Crisi che sta colpendo sia l’Italia che la Francia. E in modo particolare la Lombardia e la città di Milano.

Luoghi che la moglie e procuratrice di Mauro Icardi sta frequentando per dividersi tra appuntamenti lavorativi suoi e del marito che milita nel Paris Saint Germain. Una situazione che ha portato l’argentina da mesi a dividersi tra Milano e Parigi.

Ma adesso l’accusa di Maxi Loperz è davvero pesante per l’opinionista del Grande Fratello Vip. L’attaccante del Crotone è andato giù duro con le accuse all’ex moglie che in questi giorni secondo lui non solo ha violato la quarantena ma ha messo a rischio la salute dei figli.

–> Leggi anche Coronavirus, Napoli: aggredito alle spalle, gli hanno rubato la spesa

“Vorrei sapere perché interrompi la quarantena ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro”

Wanda Nara, le accuse di Maxi Lopez sono davvero pesanti nei suoi confronti. Si riferiscono ad eventuali viaggi che la sua ex moglie avrebbe fatto in questi giorni. Viaggi che non avrebbe risparmiato ai figli.

Maxi Lopez è furioso su Twitter, il social dove da sfogo alla sua rabbia: “Vorrei sapere il motivo per il quale hai deciso di interrompere la quarantena”. Comincia così l’accusa alla moglie di Icardi.

Poi le accuse vanno avanti, ma la sola preoccupazione dell’attaccante del Crotone è quella della salute dei figli. Messa a repentaglio secondo Maxi Lopez dai viaggi dell’ex moglie da Parigi a Milano che è “l’epicentro della pandemia in Italia”.

Maxi Lopez si riferisce alla Lombardia e rincara la dose: “La cosa più cara al mondo sono i nostri figli. E mi indigna che tu non abbia coscienza in questo pericolo”.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci esalta i fan: “Torneremo ad abbracciarci senza paura”

Wanda Nara

E ancora: “Se non pensi a te stessa ti prego di pensare a loro. Visto che sei la madre di 5 creature”. Forti parole che probabilmente avranno la risposta di Wanda.

–> Leggi anche Coronavirus, Piero Chiambretti è ancora in ospedale: “Sta combattendo”