Elisabetta Gregoraci, sempre bella e sensuale, manda un messaggio ai suoi fan in questo momento di emergenza

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha voluto mandare un messaggio ai suoi follower di Instagram. Come hanno fatto tanti protagonisti del mondo del cinema e dello spettacolo anche la showgirl calabrese ha voluto esprimere i suoi sentimenti in questi giorni duri per tutti.

L’ex moglie di Flavio Briatore si è fatta notare ultimamente sui social. Prima che scoppiasse questa emergenza la quarantenne aveva festeggiato il suo compleanno in compagnia del suo amore più grande: il figlio Nathan Falco avuto con in noto imprenditore.

Ma su Instagram, con delle foto assolutamente sensuali, Elisabetta aveva conquistato tutti i suoi ammiratori. Con un fisico perfetto e una solarità che aveva colpito. Insomma, la showgirl è apparsa più in forma che mai mostrando una carica sexy sempre alta.

Il gradimento dei fan del web nei suoi confronti è stato grande, come accaduto del resto in tutta la sua carriera.

–> Leggi anche Coronavirus, Piero Chiambretti è ancora in ospedale: “Sta combattendo”

La showgirl in uno scatto su Instagram che fa fatto impazzire i fan: “Nulla ci vieta di pensarci fortissimo”

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha stupito ancora una volta tutti i suoi ammiratori del web. Che la seguono con passione in tutte le sue uscite soprattutto su Instagram. Che rimane il social preferito dai personaggi pubblici.

La showgirl ha postato una foto che ha messo in evidenza la sua sensualità. In primo piano la scollatura abbondante che ha messo in evidenza le sue curve. Lo scatto in bianco e nero ha reso ancora più suggestiva l’atmosfera che ha elettrizzato i fan.

In poco tempo il post ha fatto il giro del web e ha avuto un grandissimo successo. Per lei i numeri sono quasi normali considerando i suoi 1,2 milioni di follower. Il commento al post è stato apprezzato ancora di più dai fan perchè ha descritto le sue emozioni in quarantena:

–> Leggi anche Coronavirus, Conte: “Siamo nella fase più acuta, ma vicini al picco”

“Torneremo ad abbracciarci senza paura. Fino ad allora, nulla ci vieta di pensarci fortissimo”. Post (pubblicato sopra) che ha avuto numeri importanti per lei.

–> Leggi anche Coronavirus: per maturità e terza media un decreto con l’esame light