Elettra Lamaborghini ha scelto Instagram per dare una brutta notizia ai suoi fan. Ha scritto un post che rivela cosa accadrà dopo la fine della quarantena.

Elettra Lamborghini da la triste notizia ai fan
Elettra Lamborghini durante un’esibizione

Elettra Lamborghini ce la ricordiamo a Sanremo dove ha portato la sua canzone “Musica (e il resto scompare)”. Sui social, l’artista è molto presente e i suoi follower, circa 5 milioni  e mezzo, impazziscono per le sue foto, che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE—>DETTO FATTO, GUACCERTO: LA FORTE LITE IN DIRETTA TV, “TI STA DANDO ALLA TESTA QUESTA QUARANTENA!”

La Lamborghini è fidanzata con il dj AfroJack con il quale condivide la passione dei social. Infatti, i due sono promessi sposi, tanto che quando questa quarantena finirà convoleranno a nozze.

Un fan chiede cosa farà subito dopo la quarantena e Elettra Lamborghini risponde così

Elettra Lamborghini ha un buon rapporto con i suoi fan, tanto che spesso parla con loro attraverso i social e poco fa la cantante ha dovuto dare una triste notizia ai suoi fan. E ha scelto Instagram per rivelarlo.

LEGGI ANCHE—>MEGHAN MARKLE SCHOCK: PREPARA IL DIVORZIO DA HARRY

Un suo fan ha chiesto “cosa farai subito dopo la quarantena?”. E l’artista ne ha approfittato per annunciare che il suo summer tour è stato cancellato. “Non lo so. Credo che tutto il summer tour sarà cancellato. Questo avrei voluto fare appena finita la quarantena, ma già so che non sarà possibile”.

Elettra Lamborghini da la triste notizia ai fan
il post su instagram

Queste parole hanno lasciato l’amaro in bocca ad Elettra Lamborghini ed ai suoi fan che aspettavano questo tour da molto tempo. Purtroppo, tutta questa situazione non le sta permettendo di svolgere il lavoro che tanto ama.