Coronavirus: Piero Chiambretti è ancora in ospedale. Il conduttore “sta combattendo” per sconfiggere la malattia

Coronavirus

Coronavirus: Piero Chiambretti è ancora in ospedale. Il celebre conduttore era stato ricoverato nei giorni scorsi per alcuni sintomi. Anche sua mamma Felicita era stata condotta all’ospedale Mauriziano di Torino. Purtroppo la signora non ce l’ha fatta a superare la malattia che l’ha portata alla morte ad 83 anni.

Il conduttore ha voluto ricordare la mamma con un lungo post sui social e una poesia della stessa donna. Un dolore forte per Chiambretti, che in ogni caso sta combattendo in ospedale per superare il virus che sta mettendo in ginocchio in nostro paese. Ma anche tanti altri stati nel mondo.

A comunicare il ricovero del conduttore e della battaglia che sta “combattendo” in questi giorni è stata la sua amica Wilma Ghia. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Giornale ripresa dal settimanale DiPiù.

–> Leggi anche Coronavirus, Conte: “Siamo nella fase più acuta, ma vicini al picco”

Wilma Ghia: “La perdita della mamma nello stesso ospedale è stata per lui la disperazione più grande”

Coronavirus che non risparmia nessuno. Come abbiamo più volte sottolineato, il virus non sceglie le sue vittime. Le aggredisce senza distinzioni, dalle persone comuni alle celebrità. Dopo la morte della mamma Piero Chiambretti combatte contro il virus in ospedale.

La confessione è di Wilma Ghia, amica storica del conduttore che ha raccontato il momento dell’amico. Che sta lottando e che soffre molto in questa tragedia. Soprattutto per la scomparsa della mamma. La signora stravedeva per il figlio commenta Wilma.

Che poi racconta anche la sofferenza per il conduttore: “Per Chiambretti, aver perso Felicita nello stesso ospedale in cui si trovava ha costituito la disperazione più grande. Non si può accettare. Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate, come loro”.

–> Leggi anche Grande successo per il flash mob digitale “ArT you ready”

Coronavirus

Le parole di Wilma Ghia fanno trasparire la sofferenza che sta vivendo il conduttore. Per la malattia che lo ha colpito. Ma anche per il recente dolore per la scomparsa della madre.

–> Leggi anche Coronavirus: per maturità e terza media un decreto con l’esame light