Cecilia Rodriguez scatena i follower con una foto carica di sensualità. Tra i commenti anche quello del fidanzato

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez pubblica una foto su Instagram che scatena l’entusiasmo di tutti i suoi follower. Che non rimangono di certo impassibili di fronte alla sua estrema sensualità e bellezza. La sorella di Belen ha davvero stupito tutti con l’ultimo scatto.

Una foto che l’ha mostrata in primo piano e in costume. Con lo sguardo ammaliante e sexy. Insomma una foto che ha ricevuto un successo clamoroso già dopo pochi minuti dalla sua pubblicazione. Come del resto accade quando si parla di lei.

Che nel corso degli anni è riuscita a costruirsi un nome. Non venendo ricordata solo come “la sorella di” ma con una identità ben precisa. Adesso si parla di Cecilia senza alcun paragone. Una soddisfazione assoluta per lei che è cresciuta tanto.

Anche sui social dove il suo seguito aumenta sempre di più, tanto che adesso conta ben 4,1 milioni di follower. Un numero pazzesco che la proietta ai primi posti tra i personaggi pubblici della rete. E dando uno sguardo al post si capisce anche il perché.

–> Leggi anche Coronavirus, messaggio dell’Isis: “Flagello di Dio contro gli infedeli”

Un successo clamoroso il post che ottiene oltre 60mila like in pochi minuti e centinaia di commenti

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha davvero esaltato tutti i follower. Soprattutto gli uomini che hanno potuto ammirarla in uno scatto del 28 agosto scorso. Ma hanno invidiato a questo punto anche la fortuna del fidanzato Ignazio Moser che si gode una donna meravigliosa al suo fianco.

Nella foto dell’estate Cecilia appare con sguardo seducente e seduta al sole Cappello in testa e décolleté in primo piano che fa scattate l’attenzione dei fan. Che come previsto apprezzano il regalo di Cecilia.

Anche per distrarsi da giorni difficili e di quarantena che costringe milioni di italiani a rimanere in casa.

–> Leggi anche Coronavirus, il premier Conte in conferenza: “Non vogliamo lasciare nessuno solo”

View this post on Instagram

28.03

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Foto che abbiamo postato sopra e che ha raggiunto numeri record in pochissimi minuti. Oltre sessantamila i like e migliaia anche i commenti. Spunta anche quello del fidanzato: “Pazzesca” ha scritto Ignazio Moser che pare davvero pazzo di lei!

–> Leggi anche Coronavirus, cosa succederà alle nostre vacanze? La risposta di un infettivologo