La bellissima Miriam Leone, ha pubblicato un immagine che ha fatto impazzire il web per la sua bellezza, con la didascalia “Distanti ma vicini”.

Miriam Leone è una bellissima attrice siciliana, che ha un grandissimo seguito di pubblico, ed ha pubblicato un’immagine che ha fatto impazzire il web.

Vediamo insieme la fotografia “Distanti ma vicini”.

Miriam Leone : “Distanti ma vicini” l’immagine fà impazzire

La bellissima attrice siciliana ha un grandissimo seguito di pubblico, ed ha anche una fanpage molto attiva, che si chiama Miriamleonee.

Questa pagina Instgram ha un seguito superiore a 77 mila persone.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA PROVVEDI MOSTRA IL SUO FISICO IRRESISTIBILE: “ALLENIAMOCI INSIEME”

In questo momento particolare per tutti, anche Miriam si trova in casa, per cercare di arginare la pandemia del Coronavirus, ma spesso pubblica quello che fà in casa, allietando i suoi ammiratori e non solamente loro.

Miriam Leone, al momento la possiamo vedere in televisione con lo spot per la “NowTv” dove indossa vari stili di abbigliamento, uno più sensuale dell’altro.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA, LA SCOLLATURA FA IMPAZZIRE I FAN: “E’ TEMPO DI RIFLESSIONE”

Recentemente, prima dell’interruzione di tutte le attività lavorative e sociali, aveva girato il film “Diabolik” dove interpreta la bellissima Eva Kant, e per questo ruolo ha anche cambiato il suo colore di capelli passando dal bellissimo rosso, ad un biondo platino.

Ma torniamo all’immagine che ha pubblicato la sua fanpage, poche ore fà, che ha fatto impazzire tutto il web, e non solamente.

Possiamo vedere la bellissima Miriam Leone, con un bellissimo primo piano, dove si nota che indossa o una sottoveste, oppure il reggiseno, ma in primo piano c’è il suo volto ed il suo bellissimo seno.

Il suo sguardo è davvero sensuale, senza mai cadere nel volgare. E voi cosa né pensate di questa fotografia pubblicata da Miriam Leone.