Bianca Guaccero a Pronto Detto Fatto ha litigato in diretta con Gambi. Ma le cose non sono mai come sembrano. Vediamo insieme.

Ormai molti programmi sono stati sospesi a causa del Coronavirus. Tra questi anche la “La Prova del Cuoco”, “Vieni da me”, ma anche il programma condotto da Bianca Guaccero, “Detto Fatto”.

La presentatrice della Rai ha deciso però di andare “in onda” lo stessa da casa tramite il suo profili Instagram, con Gianpaolo Gambi, Jonathan e Carla Gozzi.

Biaca Guaccero litiga con Gianpaolo Gambi. Ma le cose non stanno davvero così

Ed è proprio con il comico che la Guaccero ha avuto in diverbio. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo in onda tra i due.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, PAOLO CIAVARRO: “E’ TUTTO RIDICOLO QUI, SI SONO PICCHIATE FEROCEMENTE PER NULLA”

Gambi e Bianca Guaccero ogni giorno si sfidano e chi perde si deve sottoporre ad una penitenza. E quella prescelta dalla presentatrice è stata di far vestire da donna Gianpaolo Gambi.

Ma l’attore non l’ha presa proprio bene “A casa mia mi dà fastidio! Non ho bisogno di fare il cretino” . La Guaccero però non ha gradito come si è rivolta a lei e la sua risposta.

“Ma sei serio? Sei fuori luogo! Non è questo il momento più opportuno. Ma come ti permetti? Non puoi fare questa partaccia in diretta. Ti sta dando alla testa questa quarantena! Se non vuoi partecipare, chiudi la conversazione e passiamo avanti”.

LEGGI ANCHE—>MEGHAN MARKLE VIETA AD HARRY DI POTEER TORNARE A “CASA”

E poco dopo ha aggiunto “Ragazzi, scusatemi. Non mi aspettavo tutto questo, anche perché ha fatto molto peggio in diretta. Mi ha confuso. Una persona pessima! Lui ha deciso di fare questa sceneggiata”.

Questa litigata non è certo passata inosservata da parte dei fan. Alcuni hanno preso parte della Guaccero altri di Gambi.

Dopo i vari messaggi arrivati, la presentatrice però ha dovuto mettere le carte in tavola ed ammettere che stavano scherzando, che neanche la regia era a conoscenza di questo scherzo.