Uomini e Donne, lite tra Gianni Sperti e Tina Cipollari: al centro della discussione con frecciatine reciproche c’è Gemma Galgani

Uomini e Donne lite Gianni Sperti Tina Cipollari Gemma Galgani amante
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Nelle scorse ore, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno reso noto una diretta di coppia. I due, ovviamente a distanza, hanno tentato un nuovo format di Uomini e Donne che andrà in onda ogni giorno. Naturalmente protagonisti della trasmissione non saranno solo Tina e Gianni, ma anche altri come ad esempio Gemma nonché ulteriori dame e cavalieri del Trono Over. Stando a alcune indiscrezioni, Maria De Filippi sia già al lavoro per organizzare un programma online per far crescere Uomini e Donne. Intanto oggi un antipasto è stato fornito da Gianni e Tina. Nel corso di questo esperimento del tutto inedito, i due si sono punzecchiati continuamente allo stesso modo di come accade in studio.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, anche Alessandro Cannataro è stato contagiato dal Coronavirus

LEGGI ANCHE —> Anche “Uomini e Donne” è costretto a fermarsi

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari si punzecchiano su Gemma Galgani

Uomini e Donne lite Gianni Sperti Tina Cipollari Gemma Galgani amante
Gemma Galgani

Non appena Tina si è connessa, Gianni è subito partito all’attacco. L’uomo le ha fatto notare di aver osservato l’ultimo post della Cipollari. In questa foto era presente una donna decisamente in carne che, secondo Gianni, sembrava essere proprio lei. Naturalmente Tina non ha incassato il colpo e ha risposto a tono. “Secondo te quella donna di 300 chili potevo essere io?“. Gianni ha quindi annuito e la Cipollari ha esclamato. “Quanto sei stronzo“.

L’argomento è poi passato su Gemma Galgani. “Stavo pensando alla mummia, secondo te come se la passa tutta sola a Torino?“, ha domandato l’uomo. E Tina ha risposto. “Ma tu mi hai chiamata per sapere informazioni su Gemma? Quella starà facendo la quarantena con qualche amante“. Gianni ha quindi replicato. “Starà passando questo momento tutta sola“. Dunque l’affondo di Tina. “Ma quella è abituata! E’ da 60 anni che sta da sola“. Infine la parte più simpatica quando la Cipollari si è messa a leggere i commenti dei follower, esclamando. “Oddio, ho visto una Gemma scrivere, sarà mica lei?“.