La bellissima Belen Rodriguez ha fatto una rivelazione a cuore aperto sull’inizio della sua storia con Stefano De Martino, vediamo di che cosa si tratta.

View this post on Instagram

𝑇𝑒 𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑖𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez è una delle donne più amate ed ammirate del mondo dello spettacolo, ma anche lei ha un segreto sull’inizio della sua storia d’amore con Stefano De Martino.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato sulla pagina Instagram del giornale “Chi”.

Belen Rodriguez: “rivelazione a cuore aperto”

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è un gossip che attira sempre l’attenzione del pubblico, anche perché sono due personaggi molto amati dal pubblico.

Nel 2012 prima dell’inizio della loro storia d’amore, la bellissima Belen era fidanzata con Fabrizio Corona, ed il ballerino e conduttore televisivo con la cantante Emma Marrone.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO: FA INFURIARE I SUOI FAN E SONO “DAVVERO STANCHI”-VIDEO

Ma quando i due si sono incontrati sono stati travolti dall’amore l’uno per l’altro.

Quasi tutti, pensavano che Emma avesse sofferto molto il confronto con Belen, ma dalla diretta si capisce che non era così, perché lei “Cantava sempre a casa, e la copiava”

Quindi, rincuoriamoci tutti, anche la bellissima e super famosa Belen non si è sempre sentita al top, ed ha pensato di non essere, forse all’altezza.

LEGGI ANCHE —-> FRANCESCA CIPRIANI PRESENTA IL SUO NUOVO LOOK DA QUARANTENA: “VI PIACE?”

Ha continuato Belen, dicendo che all’inizio della loro storia d’amore cantavano in casa, perché lui aveva avuto come fidanzata una bellissima e bravissima cantante, e Belen voleva essere brava anche in quel settore.

Ed ha confessato che la copiava, dicendo anche che se ti innamori di qualcuno cerchi anche di emulare i suoi ex compagni.

Belen ha anche parlato di quando si sono riavvicinati con Stefano De Martino.

Ha dichiarato che quando si incontravano passavano il tempo, oltre che per lasciate Santiago con l’altro genitori, ma anche per chiacchierare e pranzare insieme.

Con Stefano stava davvero bene, ma poi aveva paura di perdere la sua indipendenza e tornare dipendente da lui.

Stefano è un uomo che sa tenere testa a Belen, cosa non facile, ed ha anche dichiarato che Santiago sicuramente non rimarrà da solo.