Come tutti i giorni, ci vengono comunicati i dati aggiornati per quanto riguarda i contagi in Italia da Coronavirus, vediamo le informazioni di oggi.

Coronaviurs: i dati aggiornati dimostrano
Coronaviurs: i dati aggiornati dimostrano

Ogni giorno, da quando è iniziata la pandemia a causa del Coronaviurs, ci vengono comunicati i dati aggiornati, intorno alle 18.

Vediamo cosa è successo nelle ultime 24 ore.

Coronaviurs: i dati aggiornati dimostrano

Nella giornata di ieri era arrivata anche la notizia che Borrelli, aveva sintomi febbrili e per questo motivo si era messo in quarantena e non aveva fatto di persona la conferenza stampa della Protezione Civile.

Oggi abbiamo avuto il risultato del tampone, che è negativo, ma resta sempre in quarantena.

LEGGI ANCHE —> CORONAVIRUS: L’AUTOPSIA SUL 34ENNE RIVELA UN FATTO “ALLARMANTE”

E’ giunta anche la notizia che in Lombardia, nelle ultime 24 ore, sono aumentati nuovamente i contagi e sono arrivati a ben 2.500 nuovi casi.

Vediamo insieme però i dati che ci sono stati comunicati oggi alle 18, sui nuovi casi di Coronavirus, che sono stati registrati in Italia.

LEGGI ANCHE —-> FONTANA: RITORNANO AD AUMENTARE I CONTAGI IN LOMBARDIA 2.500 IN SOLE 24 ORE

In Italia nelle ultime 24 ore ci sono stati 4.492 nuovi casi che portano il totale a 62.013 persone che hanno contratto il virus.

Le persone che sono in isolamento domiciliare con sintomi lievi o asintomatici sono 33.648 mentre in terapia intensiva ci sono 3.612 persone.

Sono 999 le persone che sono guarite dal Coronavirus per arrivare ad un totale di 10.361 casi.

Le persone che purtroppo hanno perso la vita sono aumentate nelle ultime 24 ore di 662 persone, portando il totale a 8.165.