Selvaggia Lucarelli è all’attacco contro Mediaset che li accusa di non aver fatto il tampone del Coronavirus a Valeria Marini, prima di entrare nella casa.

Selvaggia Lucarelli accusa la Mediaset di non aver fatto il tampone a Valeria Marini
Alfonso Signorini e Selvaggia Lucarelli

Come è noto a tutti, Valeria Marini è entrata nella casa del Grande Fratello a gioco iniziato e i casi registrati in Italia del Coronavirus non erano ancora così allarmanti come oggi.

La Valeriona nazionale però tranquillizza tutti dicendo che aveva fatto il tampone per vedere se aveva o meno il Covid-19 “Ho fatto il tampone prima di entrare ed era negativo”.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS: POSITIVO IL RAGAZZO CHE HA LECCATO IL WC DEL BAGNO PUBBLICO

Ma a Selvaggia Lucarelli viene detto il contrario:la Marini non si sarebbe mai sottoposta al tampone. Così la giornalista per far chiarezza sull’accaduto, telefona alla soubrette che inizia a fare confusione con le date, non mostra prove e attacca il telefono in faccia alla Lucarelli.

Durante la puntata andata in onda ieri sera, ci si aspettava che il presentatore Alfonso Signorini facesse chiarezza sull’accaduto.

Alfonso Signorini ieri sera non ha dato spiegazioni in merito

Hanno accusato malori la stessa Valeria Marini, Antonio Zequila con tosse e stanchezza. Selvaggia Lucarelli dal profilo di Instagram però vuole avere delle risposte in merito.

LEGGI ANCHE—>RUDY ZERBY: “IL MIO GRANDISSIMO DRAMMA NON ANCORA DEL TUTTO SUPERATO”

“Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio”.

View this post on Instagram

Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) on

Non si può escludere nulla, però c’è da specificare che Fernanda Lessa è stata male prima che si verificassero manifestazioni pandemiche del Covid-19, con i due cinesi di Whuan giunti a Roma.