Francesca Cipriani trova sempre il modo per stupire i suoi follower: la showgirl si inventa il look da quarantena

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani sa sempre trovare un modo per attirare l’attenzione dei suoi follower. La showgirl in questi giorni di quarantena ha spesso lanciato dei messaggi da Instagram invitando le persone a stare a casa e di comportarsi in modo responsabile.

Con questa pandemia non si scherza. Bisogna assolutamente evitare le uscite per non incorrere in rischi che potrebbero mettere in pericolo non solo la vita propria ma anche quella degli altri. E bisogna dire che tanti personaggi pubblici hanno lanciato questo appello.

Anche la showgirl di origini abruzzesi è molto apprezzata sia in televisione che in rete dal pubblico maschile per le sue abbondanti curve che mette in evidenza. Per questo motivo attira si di se le antipatie delle colleghe. Che criticano questo suo modo appariscente di presentarsi in televisione.

–> Leggi anche Coronavirus, dati negativi in Lombardia. Gallera:”Crescita significativa”

La showgirl: “In diretta dal mio bagno oggi mi sono improvvisata parrucchiera. Vi piace il nuovo look?”

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani non si cura delle critiche delle altre donne e va da sempre per la propria strada. Mostrando in questo caso personalità e carattere. Sui social, come in televisione, ama provocare e a creare dibattiti. Con al centro i suoi post bollenti che fanno il giro del web.

Anche questa volta ha voluto stupire il pubblico di Instagram con uno scatto sexy e allo stesso tempo ironico. Con la showgirl che si è messa in gioco e ha scherzato con i suoi ammiratori della rete.

La showgirl si è presentata con un nuovo taglio di capelli. Una frangetta e la scollatura che ha messo il décolleté come sempre in primo piano. Un marchio di fabbrica per lei. Il commento al post (pubblicato sotto) è stato:

“Impara l’arte e mettila da parte. In diretta dal mio bagno oggi mi sono improvvisata parrucchiera. Vi piace il mio nuovo look”.

–> Leggi anche Coronavirus, Burioni: “L’estate? dipende da come ci comportiamo adesso”

Post che in pochi minuti ha raggiunto numeri record con oltre ventimila like e centinaia di commenti positivi per lei.

–> Leggi anche Coronavirus, Protezione Civile: Angelo Borrelli è negativo al tampone