Alessia Marcuzzi e la quarantena in casa: la conduttrice ha postato una foto sexy della sua vacanza alle Maldive

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in quarantena, pensando a quando tutto finirà. Quando quest’emergenza avrà una fine. Milioni di italiani in questi giorni stanno trascorrendo in casa le loro giornate. Lontano dai pericoli e dalla minaccia di un virus che sta provocando morte e caos in tutto il mondo.

Una situazione insopportabile. Che non sembra ancora sulla via delle conclusione. Sono tanti i personaggi dello spettacolo che dai social stanno cercando di coinvolgere i follower, per strappare anche un sorriso in giorni lunghi.

La conduttrice è da sempre molto amata non solo nelle sue trasmissioni televisive ma anche sul web. A testimoniare questo suo grande successo i suoi 4,7 milioni di follower che seguono con passione tutti i suoi momenti di condivisione.

Fisico sempre asciutto e perfetto, con un post ha voluto ricordare il recente passato in una vacanza da sogno.

–> Leggi anche Coronavirus, la mamma deve fare il tampone e i poliziotti fanno da baby-sitter

Un ricordo della conduttrice che torna con la mente nei ricordi in attesa che tutto finisca al più presto

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sa sempre come far parlare di se, anche in un periodo non bellissimo come questo. La sua foto è stata una riflessione, un momento per guardare al passato ed evadere dalla dura realtà di questi giorni.

Il passato è molto recente. E riguarda la sua vacanza invernale nel magnifico scenario delle Maldive. Vacanze di fine anno. Appena qualche giorno tra fine 2019 ed inizio 2020. Ad appena un mese e poco più dall’inizio dell’inferno in Italia.

La sua foto mette in evidenza il suo fisico. Uno scatto sexy che fa ricordare ai fan la sua perfezione fisica che nei giorni di vacanza in tanti avevano ammirato. Il pensiero di Alessia torna a quella vacanza.

–> Leggi anche Coronavirus: il gesto commovente delle infermiere per comunicare con un paziente sordo

E a quando tutto questo finirà. Come ha scritto in questi giorni sui social, si pensa a quando si potrà tornare ad abbracciarsi. Al momento ci si deve accontentare solo dei ricordi.

–> Leggi anche Coronavirus: il video del Tg Rai Leonardo del 2015 racconta il Covid-19!