La bellissima Marika Fruscio, ha pubblicato un’immagine del suo allenamento in casa, ed è davvero da infarto. Vediamolo insieme.

Marika Fruscio è una bellissima donna del mondo dello spettacolo, che come tutti noi sta trascorrendo la sua quarantena nella propria casa.

E si stà allenando nel suo appartamento, e la fotografia che ha pubblicato lascia senza fiato.

Coronavirus: Marika Fruscio l’allenamento in casa è da infarto

Marika Fruscio è una donna bellissima del mondo dello spettacolo, che ha un grandissimo seguito sul suo profilo Instagram, sono ben 516 mila.

In questo momento, come tutti noi, a causa del Coronavirus, siamo costretti a rimanere in casa, e per poter mantenere il suo fisico così perfetto, fa un intenso allenamento, ma nella sua abitazione.

LEGGI ANCHE —-> TAYLOR MEGA AI FAN DI INSTAGRAM: “CHIUDETE TUTTO, MA NON IL MIO FRIGO”

Anche altre donne del mondo dello spettacolo, stanno condividendo, con i loro ammiratori, i propri allenamenti, è anche un modo per far passare le ore, dato che non possiamo uscire liberamente, per cercare di limitare il contagio da Coronavirus.

Ma torniamo alle immagini che ha pubblicato sul suo profilo, dove indossa un paio di pantaloni per allenarsi, davvero molto sensuali, che mettono in evidenza le sue bellissime curve.

LEGGI ANCHE —–> BELEN RODRIGUEZ E LA FOTO IN SPIAGGIA: IL BIKINI MOZZAFIATO ESALTA I FAN

Indossa anche un top, che contiene ed esalta il suo prosperoso e bellissimo décolleté, e lascia sempre tutti senza fiato.

Ha anche i pesi che ha utilizzato durante la diretta per mostrare il suo allenamento.

E voi cosa né pensate del suo abbigliamento? E soprattutto fate anche voi attività sportiva per mantenerci allenati e per passare un po’ di tempo “spensierato”?