Taylor Mega trascorre la sua quarantena in casa, e posta foto su Instagram che la mostrano in tutta la sua bellezza

Taylor Mega

Taylor Mega sa bene come attirare l’attenzione dei fan. Anche in questi giorni difficili e di restrizioni, riesce sempre a tirare un sorriso ai follower. O quantomeno una discussione che attira migliaia di persone.

Certo che a lei proprio gli argomenti non mancano. Visto che oltre ad essere una bellissima ragazza, sa anche provocare non solo con il suo fisico perfetto ma anche con atteggiamenti ed ironie che non vengono colte da tutti.

Possiamo ricordare quella del dito medio che ha scatenato una grande polemica. Ma ce ne sarebbero infinite da raccontare o riportare alla luce. L’influencer sta seguendo in questi giorni una tabella di allenamento molto rigida.

Dal rientro dalla vacanza alle Maldive insieme al compagno Tony Effe, con il quale il riavvicinamento sembra ufficiale, si è rinchiusa in casa ad allenarsi. E i risultati che si possono ammirare su Instagram parlano chiaro.

–> Leggi anche Cina, nuova allerta? Un uomo muore di hantavirus: è trasmesso dai roditori

Allenamento costante per l’influencer e frigo pieno per lei: ma solo di prodotti salutari yogurt e frutta

Taylor Mega

Taylor Mega come detto si è rinchiusa in casa e trascorre il suo tempo allenandosi e postando su Instagram foto e video che certificano il suo impegno. I risultati sono sotto gli occhi attenti dai fan che apprezzano il suo fisico davvero perfetto.

In questi giorni tanti sono i video e le foto postate su Instagram che fanno riferimento alla sua quarantena. Che sta trascorrendo a suon di esercizi e palestra fatta in casa. I fan stanno apprezzando il suo fisico smagliante e la sua bellezza.

Nell’ultimo post l’influencer ha voluto mostrare anche parte dei prodotti che caratterizzano il suo regime alimentare ferreo: Chiudete tutto ma non il mio frigo” ha scritto. Mostrando solo prodotti salutari ma anche yogurt e frutta

In tuta aderente Taylor ha mostrato in primo piano le sue forme che hanno esaltato i suoi ammiratori che crescono sempre più.

–> Leggi anche Coronavirus, anche il principe Carlo positivo:”Sta bene, ha lievi sintomi”

Il post (pubblicato sopra) è stato l’ennesimo successo per lei, con migliaia di commenti in poche ore e quasi 180mila like.

–> Leggi anche Coronavirus e il mistero della sua diffusione: è un contagio a macchie